Anche a me sta cosa pare strana... io ho cominciato ad andare dai gine presto, a causa dei miei problemi, e i primi anni ci andavo pure troppo (oltre a continuare a cambiare perchè nessuno mi piaceva nè mi spiegava che diavolo avessi), con questa ho preso l'abitudine di andare ogni anno, me l'ha imposto lei quando mi ha prescritto la pillola (la ricetta me la fa x 12 confezioni ogni volta), e vuole sempre le analisi
Però il pap-test me l'ha fatto fare solo l'anno scorso, perchè sostiene che prima dei 25 anni non sia necessario
Tra parentesi, fa pure parte dell'equipe di medici di un centro PMA in Austria, e tiene spesso incontri e iniziative d'informazione sui problemi di fertilità, quindi suppongo che non la dovrò cambiare quando passerò al VERDE!

Ne sono felice perchè è una donna dolcissima, calma, professionale, che x ogni cosa di riempie di opuscoli informativi, risponde alle domande in maniera chiara... la adoro (anche se riceve in città, e quindi a 45km sia da dei miei che dalla mia)