Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
ma vieni da sola e fai tutta quella strada sola soletta???? :shock:
Come non detto.... Ho barattato 3 saggi di danza per la grigliata....posso venire con il +1?
Saul devi trovarti un altro puttanone!!!! :lol:
ma noooo! :P :P :lol:

+ 1 aggiudicato. A sto punto speriamo che il marito di mouse resti fedele alla propria asocialità e non venga :P :P :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
ma vieni da sola e fai tutta quella strada sola soletta???? :shock:
Come non detto.... Ho barattato 3 saggi di danza per la grigliata....posso venire con il +1?
Saul devi trovarti un altro puttanone!!!! :lol:
ma noooo! :P :P :lol:

+ 1 aggiudicato. A sto punto speriamo che il marito di mouse resti fedele alla propria asocialità e non venga :P :P :P :P :P :P
Lo so che mi ami!!! Gara di rutti anche stavolta o ci lanciamo su qualcosa di più estremo? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

A proposito, io PRETENDO il posto a tavola accanto a Rouge e valuterò se chiedere la separazione immediata dal marito e portarmi lei a casa...
Ehm... ti piacciono i bambini? Mi fai da baby sitter??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A proposito, io PRETENDO il posto a tavola accanto a Rouge e valuterò se chiedere la separazione immediata dal marito e portarmi lei a casa...
Ehm... ti piacciono i bambini? Mi fai da baby sitter??? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto carini i bimbi... Per i primi 15 minuti!!!! :lol:
Mmm ce ne saranno almeno 3 :roll:

Ma Anna? Qualcuno glielo ha detto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao ragazzi!!!!!!! :D :D
Visti gli ultimi sviluppi della gravidanza purtroppo noi non potremo venire :roll: ..........a meno che il marito non trovi un sistema per far uscire di casa il lettone con me dentro e portarmi direttamente al raduno così :lol: :lol: :lol: .........però poi le foto del raduno me le fate vedere vero????!!!!! :roll: :roll:
ero così contenta all'idea di venire :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Anna73 ha scritto:eccomi :D
ci piacerebbe molto venire :D saremmo 2 adulti e 2 bambini (per Ricky basta un piatto di pasta in bianco e per la piccola non ho bisogno del posto a tavola perchè penso che la farò mangiare a casa :roll: poi dipende dall'orario che decidete per il ritrovo :wink: )
olè!

per l'orario visto che betty non arriverà prima delle 14:00 io non farei troppo presto...tipo 13:00 o 13:30 che dite? così ora che ci accomodiamo e cominciamo a spilucchiare qualcosa arrivano anche loro :wink:
Se si aggiungesse anche Erika (che fine ha fatto? :evil: ) a lei diciamo alle 12:30 così forse riesce ad arrivare puntuale :P :P :P :P :P

E poi fatemi un favore, chi porta i bimbi mi potrebbe come ha fatto Anna, specificare se bisogna tenere il posto a tavola, se serve un seggiolone, etc? graaaazie :-)

stelli80 ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!! :D :D
Visti gli ultimi sviluppi della gravidanza purtroppo noi non potremo venire :roll: ..........a meno che il marito non trovi un sistema per far uscire di casa il lettone con me dentro e portarmi direttamente al raduno così :lol: :lol: :lol: .........però poi le foto del raduno me le fate vedere vero????!!!!! :roll: :roll:
ero così contenta all'idea di venire :roll:
peccato, ti aspettiamo alla prossima mangiata però! :wink: