Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Viva la chiattuncella di giulia!!!totonomi?
Al novanta per cento sara' Anita.
Posso aggiornare a pag.1?
Vadi vadi!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Steve1973 ha scritto:Non so se postarlo qui o nei piccoli forumini, visto che riguarda la famiglia in generale...
Nella sezione Camerette è un po' che ne parliamo :lol: :lol:

Fatevi due risate, dai. Abbiamo una carriera davanti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

QUI
Sto guardando, siete grandi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:giulia_v ha scritto:È una passerotta!!! Tutto a posto, un po' chiattona, è al 90esimo percentile con 355 gr! 22 cm di altezza!!
Congratulazioni!!! :D :D

Che bello, una femminuccia :oops: :D :D
mi sentoc he tu sarai una delle sfornafarfalle sai??
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="lunaspinaMe lo sentivo che il mio sarebbe stato l'unico fiocco azzurro del gruppo :lol: :lol:
Congratulazioni! :D
e lo sapevo che era una femminuccia (chiattoncella no xò, non lo ipotizzavo :mrgreen: sai che batuffola che sarà!))..ormai se il piselluzzo non si vede da subito (come a me)...è chiaro che è quasi matematicamente femmina...

lunaaaaaaaa ci sono io a farti compagnia dai!! non fare come mi socera che nega il fatto che il mio pulcino è maschio!
Io intendevo il gruppo di noi 4 che abbiamo dpp nell'arco di un mese (Ciccia, Stelli, Giulia e io siamo tutte raggruppate tra metà settembre e metà ottobre)... comunque figurati, ti associo volentieri al club-fiocco-azzurro :lol: :lol:
:)[/quote]

:cry: :cry: ok...ma allora io con chi faccio gruppo?? con verde sicuramente e poi???
Immagine

Immagine

Steve1973 ha scritto:Oggi penultima visita di controllo.
Siamo a 2,46kg, tutto a posto e già in posizione cefalica. Si muove ancora tantissimo.
Ci ha fatto una fila di linguacce divertentissime :D

Prossima e ultima visita, forse, il 14 Giugno, al rientro dal mare.

Manca meno di un mese ormai... Forza, cucciolotta, non vediamo l'ora di accoglierti nella tua nuova famiglia :D
congratulazioni steve!! evviva!!
Immagine

Immagine

Ragazze sto facendo tutto il possibile per farmi sistemare il pc portatile così finalmente posso stare con voi :wink: , io sono abbastanza tranquilla perchè il momento peggiore è passato e ora sono seguita dall'ospedale di Varese come gravidanza a rischio quindi dovrei avere un controllo ogni 10 giorni, devo mettermi solo nell'ordine delle idee che dovrò restare a letto per un paio di mesi :roll: ..........ho anche cominciato a farmi le iniezioni sulla gamba da sola :roll: .........ho dovuto fare violenza su me stessa e alla fine piangendo come un vitello sono riuscita a bucarmi :? ..........eh, va bè per Giadina ho superato anche questo scoglio.......

Giulia Complimenti per la Farfallina :D
Luna...da come mi hanno parlato i medici Giada potrebbe nascere anche in Agosto :roll: .....incrociamo le dita e vedremo come va
Verde...occhio il Citomegalovirus ha un sacco di ceppi quindi lo puoi riprendere....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"