Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che domani vado al mare ma la mia prova costume è stata una catastrofe. :roll:
passo male se andassi in spiaggia col burqa? :mrgreen:
tanto domani piove :lol: :lol:
vado a controllare il meteo. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che domani vado al mare ma la mia prova costume è stata una catastrofe. :roll:
passo male se andassi in spiaggia col burqa? :mrgreen:
tanto domani piove :lol: :lol:
vado a controllare il meteo. :mrgreen:

oh, al limite se è bruttino (il tempo) hai la scusa per il copricostume :mrgreen:
Simona

qua brutto
là bello
la sfiga non ha mai fineeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

(vabbè.. mi consolo che nemmeno le mie cognate son proprio modelle.. come dire. :mrgreen: sto in buona buonissima compagnia :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

monizar ha scritto:
Cla' ha scritto:Che a casa mia una bomboniera non può stare. Costi quel che costi :twisted:
cioè??? Mi hai incuriosita...
già! Chissà che roba terribbile dev'essere!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:no no Simo, anche io :evil:
e io anche al pomeriggio! :?
...ma tu sei come i parrucchieri e il lunedì sei a casa!!! :lol: :lol:
Anche questo è vero, però sai che palle non potere mai uscire al sabato sera con gli amici perché non arriviamo prima delle 20:30 e a quell'ora i bambini devono aver cenato da un pezzo? Poi proponiamo la domenica e ci dicono di no perché il lunedì devono alzarsi presto... uff....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 5f6b.shtml

finalmente potrò andare a visitare Amsterdam! Ho sempre evitato di andarci, anche se mi attira molto come città, perchè mi sarei vergognato che la gente pensasse che andassi ad amsterdam per fumare cannoni. Sono profondamente contrario all'uso di droghe.
Bella notizia :-)

(evitate le battute sulle case chiuse perchè stanno chiudendo anche tutte quelle :wink: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 5f6b.shtml

finalmente potrò andare a visitare Amsterdam! Ho sempre evitato di andarci, anche se mi attira molto come città, perchè mi sarei vergognato che la gente pensasse che andassi ad amsterdam per fumare cannoni. Sono profondamente contrario all'uso di droghe.
Bella notizia :-)

(evitate le battute sulle case chiuse perchè stanno chiudendo anche tutte quelle :wink: )

va beh, potevi andarci anche senza fumare...
è molto carina Amsterdam! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza