Concept store

Un famosissimo mobiliere della mia città ha annunciato con cartelli nelle vetrine che si sta per trasformare in un concept store. Vorrei capire la differenza tra un normale negozio di arredamento ed un concept store.
Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Concept store

vende mobili più accessori più libri più riviste, poi dipende. un concept come mia market qui a roma vende sedie, tavoli, lampade, alzate, frutta e verdura bio con le quali puoi pranzare seduta stante. uno come super vende accessori casalinghi e vestiti, spazio sette è un allestimento di roba di design su due piani. in pratica un negozio "hype" pieno di inutilissimi oggetti del desiderio molto cari. :lol:

Grazie
Ma allora sto concept store serve per fare entrare di più i clienti a guardare l'esposizionee senza intimidirli. E' quello che ho sempre sostenuto io bisogna far entrare di più i clienti nei negozi senza infastidirsi se entrano senza un interesse a priori di acquistare.
Spesso si è intimiditi ad entrare nei negozi di arredamento ed alla fatidica frase del venditore" mi pare che lei non è la prima volta che viene" si scappa senza più ritornare, con la convinzione di aver dato fastidio :!:
Invece è proprio entrando nei bei negozi che ci si chiariscono le idee su quello che si desidera, si studiano abbinamanti di colori, composizioni ecc, magari chiaccherando e prendendo un te con gli amici

Nessuno del settore che da un parere su questi concept store. Hanno un futuro? serviranno per incrementare le vendite o sono inutili?
Grazie