Brava che passi ad aggiornarmi anche qui.

oh mammaantopattin ha scritto:non avevo mai sentito di HPV contratto in piscina. amlu, darlin', che specialità facevi... la rana?
Normalmente Annalisa il residuo esce da solo durante la giornata non ti preoccupareannalisa86ce ha scritto:Anto![]()
Ragazze ho un dubbio che riguarda gli ovuli e la gine non mi risponde a tel![]()
Mi ha detto di mettere un ovulo "profondamente" la sera prima di andare a dormire e di togliere il residuo la mattina![]()
stamattina l'ho cercato![]()
o si è assorbito o è troppo dentro...e ora?
![]()
comunque oggi inizio le levande![]()
marò comm è difficil!!
Considerati i fustacchioni che giravano in piscina, in effetti....Verderia ha scritto:oh mammaantopattin ha scritto:non avevo mai sentito di HPV contratto in piscina. amlu, darlin', che specialità facevi... la rana?![]()
![]()
![]()
Nancy non vergognartene è un passaggio naturale, credo di non sbagliarmi se dico che a tutte noi che ci stiamo mettendo un pò ad acchiappare la cika sia capitato, ma poi passanancy77 ha scritto:Mi vergogno come una ladra ma devo dirlo a qualcuno....
Poco fa io e D. siamo usciti per comprare il regalo alla bimba dei nostri amici nata la settimana scorsa. Quando rientriamo incontriamo i vicini del 5° piano, saliamo insieme in ascensore, vedono il pacco e ci chiedono, rispondiamo che è un regalo per una neonata, ci comunicano che anche loro aspettano un bimbo.....
e io ho cambiato tremendamente umore da allora![]()
![]()
non so nemmeno bene perchè ma è così![]()
e mi sento in colpa per questo, non sono riuscita a gioire per loro
grazie Samisamantha.l ha scritto:Nancy non vergognartene è un passaggio naturale, credo di non sbagliarmi se dico che a tutte noi che ci stiamo mettendo un pò ad acchiappare la cika sia capitato, ma poi passanancy77 ha scritto:Mi vergogno come una ladra ma devo dirlo a qualcuno....
Poco fa io e D. siamo usciti per comprare il regalo alla bimba dei nostri amici nata la settimana scorsa. Quando rientriamo incontriamo i vicini del 5° piano, saliamo insieme in ascensore, vedono il pacco e ci chiedono, rispondiamo che è un regalo per una neonata, ci comunicano che anche loro aspettano un bimbo.....
e io ho cambiato tremendamente umore da allora![]()
![]()
non so nemmeno bene perchè ma è così![]()
e mi sento in colpa per questo, non sono riuscita a gioire per loro
samantha.l ha scritto:Grazie Sun cara, come va con le ragazze?
Ieri ho letto sul giornale che 80 cicogne sono atterrate da queste parti la mia si sarà persa di nuovo visto che oggi è il giorno 1 del ciclo![]()
![]()
![]()