Re: Vacanze 2011

bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono l'unica che non sta ancora pensando alle vacanze estive? :)
boh quest'anno ho solo voglia di mare e con le ferie forzate in agosto, le mete sono sempre quelle. Avrei voglia di qualcosa di diverso... :roll:
ovvero? dove si puo' andare al mara ad agosto? A me pare tutto impraticabile!!
(no perche' adesso rischiamo di avere anche due settimane ad agosto... :roll: )

già..oltre al fatto che tutto ha dei prezzi assurdi, mi piacerebbe scegliere mete più esotiche, ma impossibili da scegliere in quel periodo per ragioni climatiche :wink:
diciamo che preferire farmi le vacanze in un periodo di mia scelta, piuttosto che farmi sempre sto' caxxo di mese di agosto forzato :evil:

...sai bubu, anche io per tanti anni ho fatto le ferie ad agosto...la fabbrica chiudeva un mese intero....adesso faccio solo 2 settimane (secondo i turni di mio marito...) però, rimpiango un po' il fatto di staccare la spina per un periodo così lungo :wink:
Simona

no, a me non piace per niente sta cosa...oltre al fatto che bubo più di due settimane non può prendere...tempo davvero sprecato. Solitamente vado a farmi una settimana da i miei, ma mi ammazzo di noia in quel paese di merd@ in cui abitano :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

...io comunque altre ferie durante l'anno non le posso prendere...a parte qualche mezza giornata in caso di necessità, ad es. una settimana intera non potrei prenderla perchè sono sola in ufficio e le 2 settimane le faccio ma rimanendo aperta la ditta al mio rientro trovo un bordello e dopo 2 giorni ancora non sono riuscita a smistare tutto :?
Simona

lunapiena2 ha scritto:io ho guardato un bel pò di siti nella zona di Follonica....quello che mi ha segnalato Abi mi hanno detto che il primo bungalow disponibile è per la settimana dal 10 settembre :shock:

alcuni non mi convincono.....altri che mi convincono sul sito, vado a vedere i commenti su tripadvisor e su booking.com e mi passa la convinzione :evil: ........lo so che finirò a Riccione :roll: :roll:

ah uno che mi convinceva l'ho trovato......4 stelle......4800 euro per una settimana 2 adulti e 2 bambini!!!!!!
azz.....

la Toscana l'abbiamo sempre evitata perchè effettivamente è carissima, anche se ogni anno proviamo e poi abbandoniamo :?

Luna, ma a Riccione quando ci verresti 8) :lol:
Simona

lunapiena2 ha scritto:io ho guardato un bel pò di siti nella zona di Follonica....quello che mi ha segnalato Abi mi hanno detto che il primo bungalow disponibile è per la settimana dal 10 settembre :shock:

alcuni non mi convincono.....altri che mi convincono sul sito, vado a vedere i commenti su tripadvisor e su booking.com e mi passa la convinzione :evil: ........lo so che finirò a Riccione :roll: :roll:

ah uno che mi convinceva l'ho trovato......4 stelle......4800 euro per una settimana 2 adulti e 2 bambini!!!!!!
luna,
se non trovi però da altre parti tra qualche giorno prova a richiamare. Si liberano spesso posti da un giorno all'altro (a noi l'anno scorso successe così, proprio nel tuo periodo).

PS ti ho aggiunta su FB, se vedi una pazza con la pezzola in testa sono io, accettami :D
Immagine

Immagine

---

lunapiena2 ha scritto::lol: purtroppo anche venissi a Riccione non ci troviamo....faccio le ultime due settimane di Luglio a Varigotti, quindi per le vacanze di agosto cerco la settimana tra il 20 e il 27 o quella dopo, a cavallo di settembre

ti aspetto per la cena dopo gardaland :wink:
se mio marito mi dà l'ok per la prenotazione volentieri :wink:
Simona

:D Prenotato un lungo week end a metà giugno :meta Budapest.
La cifra finale non è male, tutto faidate , speriam bene :roll:

Intanto vado al mare nel fine settimana da pendolare 8) , un pò aria di mare e di colore
:roll: Agosto poi 2 settimane di chiusura azienda, boh! certezza solo per alcuni giorni in puglia (nipotame chiama!)

:? maa io volevo andare a NY
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

anch'io voglio andare a NY... :?

io devo prenotare entro fine settembre un week end a Bologna, (albergo già pagato - regalato), qui sfrutteremo un atro regalo, il brunch! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:anch'io voglio andare a NY... :?

io devo prenotare entro fine settembre un week end a Bologna, (albergo già pagato - regalato), qui sfrutteremo un atro regalo, il brunch! :wink:
:D Tu sai con chi andarci però a NY, questo è il mio problem!

:wink: ohh, ma sarete a Bo? mai vista prima??

io non sono troppo distante 8)
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

si, so con chi andare, ma vuole andarci in compagnia! vieni con noi?? :mrgreen:

Bologna non l'abbiamo mai vista! :wink:
se ci sei... ti dico quando andiamo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si, so con chi andare, ma vuole andarci in compagnia! vieni con noi?? :mrgreen:

Bologna non l'abbiamo mai vista! :wink:
se ci sei... ti dico quando andiamo! :wink:
:wink: Ehh, NY magari!

8) :D ok, mi farai un fischio quando si avvicina il momento.