Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

Ci siamo, confermatoooooooooO!!!!!!
Ragazzi però visto che ci sono i bimbi se volete iniziate pure eh, noi quando arriviamo ci mettiamo in pari :mrgreen:
Saul ma siamo all'aperto o in sala? No perchè se siamo all'aperto mi vien voglia di portare la mia cagnolina, così magari ci scappa il fidanzamento con Tyson :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ci siamo, confermatoooooooooO!!!!!!
Ragazzi però visto che ci sono i bimbi se volete iniziate pure eh, noi quando arriviamo ci mettiamo in pari :mrgreen:
Saul ma siamo all'aperto o in sala? No perchè se siamo all'aperto mi vien voglia di portare la mia cagnolina, così magari ci scappa il fidanzamento con Tyson :lol:
siamo in sala...
a parte che tyson è strano...odia qualsiasi cane.... Se si trova davanti un gatto non dice nulla, magari ci gioca, gli metti davanti un cane maschio o femmina che sia, chiuaua o pitbull che sia....lui attacca :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto: siamo in sala...
a parte che tyson è strano...odia qualsiasi cane.... Se si trova davanti un gatto non dice nulla, magari ci gioca, gli metti davanti un cane maschio o femmina che sia, chiuaua o pitbull che sia....lui attacca :?
:cry: :cry: :cry:
io volevo stare fuori... :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

personalmente non mangio mai all'aperto...di solito se mi invitano ad una mangiata all'aperto rifiuto con una scusa...
son strano....
comunque facciamo una cosa; vediamo com'è la giornata....
Voi conoscete più o meno il ristorante... non è che ci sia proprio un'allestimento per mangiare all'aperto. Ci sarebbe la veranda subito fuori la sala ma viene usata raramente per mangiarci.
Comunque vediamo com'è la giornata ok?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!