Re: Il collage del week-end!

minusina ha scritto:
menchy ha scritto:La fila di mezzo.... è mezz'ora che la guardo.
Ho delle gatte da paura! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
E alternate con il bracco di Minusina.......... sono splendidi!!!!
Hai ragione Menchy sono splendide!!
(Anche il cane è una femminucccia ed è un alano) :wink:

Io invece vedo il collage piccolissimo e non capisco il soggetto della foto di Doris :roll: sono tonta eh?!

Davvero Minu??!? Mi sembrava un weimar!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Immagine

menchy ha scritto:
minusina ha scritto:
menchy ha scritto:La fila di mezzo.... è mezz'ora che la guardo.
Ho delle gatte da paura! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
E alternate con il bracco di Minusina.......... sono splendidi!!!!
Hai ragione Menchy sono splendide!!
(Anche il cane è una femminucccia ed è un alano) :wink:

Io invece vedo il collage piccolissimo e non capisco il soggetto della foto di Doris :roll: sono tonta eh?!
Davvero Minu??!? Mi sembrava un weimar!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sono andata a vedere il weimar perchè non lo conoscevo e ineffetti assomiglia molto all'alano blu.

verovero ha scritto:beh.. se non ti sembra un alano.... a me sembrava lo stesso gatto...
siamo pari! :mrgreen:
Oh ma sei terribile!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minusina ha scritto:Sono andata a vedere il weimar perchè non lo conoscevo e ineffetti assomiglia molto all'alano blu.

Verooooooooooooooo, tiè! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

minusina ha scritto:[

E una maschera thailandese, a Roma questo week end c'era il thai festival!! :D

Bellissimo collage, ovviamente non avevo bestiole, altrimenti avrei fotografato quelle!Le vostre sono bellissime! :wink:
Tranne il ragno( ma la foto è stupenda)....aracnofobica io, bleah! :evil: :evil: :lol:
Bravi!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
minusina ha scritto:[

Bellissimo collage, ovviamente non avevo bestiole, altrimenti avrei fotografato quelle!Le vostre sono bellissime! :wink:
Tranne il ragno( ma la foto è stupenda)....aracnofobica io, bleah! :evil: :evil: :lol:
Bravi!!
:shock: :lol: :lol: :lol: adesso vi faccio ridere io, credevo un motociclista del motomondiale :oops: :lol: :roll: e questa settimana c'era il GP infatti era un'arcano!?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

doris ha scritto:
minusina ha scritto:

Bravi!!
Ah ecco, svelato il mistero!!
(non ci sarei mai arrivata!! però vedo che qualcun'altro, come me, aveva dei dubbi..vero DIERRE??) :lol: :lol: :lol:

verovero ha scritto:bello!!!
ma :shock: ladydar non voglio sapere dove lo hai visto!!! :shock:
complimenti a tutti!!! :wink:

nel giardino di casa, è un semplice salticidae rosso sangue:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

pattonaglia ha scritto: ps: 1000 punti a chi indovina da dove ho preso l'ispirazione...(solo Alpino, al limite, ci potrebbe arrivare... :lol: :lol: )
Uhm...HIC!... Mi sopravvaluti!! :wink:

Ci provo: è un’etichetta....di qualcosa di alcolico....e a giudicare da quel poco che si intravede dell’abbigliamento (una sorta di mantellina sulla spalla dx...) dire di origine anglosassone......... :roll:
L'ho fatto qualche punto????? :mrgreen:

Doris, avrei scommesso fosse un concorrente di Mai dire Banzai!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!