purtroppo ho pochissimo tempo per decidere...in teoria avremmo dovuto ordinare sabato, ma abbiamo dovuto rinunciare causa ponte del mobiliere (nn vi dico la delusione

klara ha scritto:ciao ste, grazie per le tue proposte però il fatto di centrare maggiormente piano cottura e quindi lavello migliora senza dubbio l'estetica e certo è più comodo l'uso del lavello...ma...dove metto tutti gli oggetti che servono in una cucina? nella prima e seconda proposta lo spazio contenitivo è praticamente nullo, soprattutto nella prima dove addirittura ho un solo pensile. Interessante invece il frigo a libera installazione, però le dimensioni riportate sulle piantine nn sono molto reali, un frigo 60x60 occupa molto più posto e la cucina è molto più stretta (solo 210 cm) quindi non ci può essere un tavolo in quella posizione e a quella distanza dalle basi (io ho calcolato: 210-60 per la basi-80 spazio tra basi e tavolo= 70 larghezza tavolo). lo so che forse appaio "testona" però io do molta importanza allo spazio contenitivo...vi sembrerò matta...ma sono addirittura andata a misurare l'ingombro di pentole, padelle, coperchi per essere certi che ci stesse tutto
dimmi la verità...tu sei uno psicologoDico ciò, ma sono convinto che acquisterai quella che ci hai postato Wink ma non x i motivi della presunta capienza o comodità
grazie mille!!!!!!!!!!!con questo ti auguro un grande in bocca al lupo!
e vedrai che comunque andrà sarà un successo!!