Venerdì gli uffici pubblici saranno aperti o faranno ponte?
Moderatore: Steve1973
mmm il computer è più lontano....se mi siedo a leggere lei mi rompe le palline ogni 2 secondikarin ha scritto:perche se c e la commessa non puoi leggere comunque nei tempi morti??
Saul1978 ha scritto:mmm il computer è più lontano....se mi siedo a leggere lei mi rompe le palline ogni 2 secondikarin ha scritto:perche se c e la commessa non puoi leggere comunque nei tempi morti??
Saul all'ultima settimana di luglio posso venire a lavorare da te gratis per una settimana?Saul1978 ha scritto:mmm il computer è più lontano....se mi siedo a leggere lei mi rompe le palline ogni 2 secondikarin ha scritto:perche se c e la commessa non puoi leggere comunque nei tempi morti??
domani non puoi?Mouse44 ha scritto:Saul all'ultima settimana di luglio posso venire a lavorare da te gratis per una settimana?Saul1978 ha scritto:mmm il computer è più lontano....se mi siedo a leggere lei mi rompe le palline ogni 2 secondikarin ha scritto:perche se c e la commessa non puoi leggere comunque nei tempi morti??
dicci dicci....iale ha scritto:finalmente ho preso una decisione... e detto da me ha un che di miracoloso!![]()
![]()
mi sono dimessa...iladoc ha scritto:dicci dicci....iale ha scritto:finalmente ho preso una decisione... e detto da me ha un che di miracoloso!![]()
![]()
Alla faccia della decisioneiale ha scritto:mi sono dimessa...iladoc ha scritto:dicci dicci....iale ha scritto:finalmente ho preso una decisione... e detto da me ha un che di miracoloso!![]()
![]()
![]()
finalmente ho tirato fuori le palle e preso la decisione che mi fa stare meglio...
ed ora chissà... intanto mi godo un po' di più il piccolo! (tra un mese, quando finisco il preavviso)
ma c'è un'altra grandissima gioia: temevo la reazione dei capi che, invece, si sono dimostrati molto comprensivi e sinceramente dispiaciuti...
sperem!iladoc ha scritto:L'importante è che tu sia felice di quello che hai fatto
ma andrai in cerca di un'altra occupazione?iale ha scritto:sperem!iladoc ha scritto:L'importante è che tu sia felice di quello che hai fatto
ho deciso di ributtarmi nell'insegnamento... quello che facevo prima! (e da cui me n'ero andata per un contratto a tempo indeterminato!)loremir77 ha scritto:ma andrai in cerca di un'altra occupazione?iale ha scritto:sperem!iladoc ha scritto:L'importante è che tu sia felice di quello che hai fatto