Re: Simmons Supreme

Mast1no ha scritto:Ho attirato le ire di tutti i rivenditori di materassi? Ma c'è qualche NON rivenditore che mi puo consigliare su questo forum? Ora perchè cerco di capire prezzo GIUSTO e qualità sono pure un "CONSUMATORE FURBO" bah....

Ti do io qualche risposta che cerchi. Simmons mediamente si vende son un 10% di sconto dal listino (quindi in questo caso sui 850 euro) ed è lo sconto "tollerato" da azienda e maggior parte dei rivenditori ( per i miei colleghi: si puo dire quello che si vuole ma è scorretto pompare i prezzi per fare finti sconti)

In alternativa io proverei pure un Simmons Active anallergico sfoderabile (listino 874 euro), oltre che le alternative dei marchi piu blasonati come falomo, ennerev ecc. Pure qualche noname ha dei bei prodotti ma è difficile trovare aziende che lavorano bene. Occhio solo agli artigiani pseudoproduttori....
EX NEGOZIO

Grazie delle risposte....ma ennerev e falomo sono marche più blasonate di simmons? Il rivenditore mi ha presentato simmons come la Ferrari del materasso....comunque mi sembra di capire sono tutte ottime marche e sinceramente non pensavo che il mondo del materasso fosse cosi complesso hehehe...una domanda tecnica io volevo provare il famoso ennerev top 5 ma sempre da questo rivenditore c'era solo il premium....c'è molta differenza tra i 2 modelli a livello qualitativo?

Mast1no ha scritto:Grazie delle risposte....ma ennerev e falomo sono marche più blasonate di simmons? Il rivenditore mi ha presentato simmons come la Ferrari del materasso....comunque mi sembra di capire sono tutte ottime marche e sinceramente non pensavo che il mondo del materasso fosse cosi complesso hehehe...una domanda tecnica io volevo provare il famoso ennerev top 5 ma sempre da questo rivenditore c'era solo il premium....c'è molta differenza tra i 2 modelli a livello qualitativo?
No no. Simmons specialmente sui molle indipendenti è davvero un OTTIMO prodotto. Intendevo i marchi piu blasonati e piu conosciuti in generale.
Ad ogni modo prova l'active di simmons; è molto comodo, è sfoderabile, materiali di qualità e prezzo un po piu basso dell'altro che hai gia provato tu.
Ennerev non la tratto cosi come non tratto falomo ma so che entrambe sui molle indipenenti fanno dei bei prodotti.
Come ti ho detto pure qualche noname fa bei prodotti ma è difficile trovarle.
EX NEGOZIO

Se stai ancora cercando ti suggerisco di provare il king top della bedding e il nuovo balance della falomo, non sono troppo simili al supreme ma sono ottimi prodotti con un buon rapporto qualita' prezzo e magari dopo averli provati ti piacciono anche di piu' .
Ps. Quoto con solidarietà quanto detto dai rivenditori in questo topic. Passione e professionalita' vanno premiati
Da 40 anni a Roma Siamo rivenditori dei marchi più famosi cui affianchiamo sapientemente una nostra produzione che completi il più possibile l'offerta aggiungendo alti livelli di personalizzazione e rapporto qualità prezzo.
http://www.materassiruega.com

Mast1no ha scritto:Qualcuno conosce qualche grosso centro materassi in zona Milano-Cremona????
Si!! il mercatone, tanto tu stai cercando solo il prezzo e non di sicuro la qualità ad un giusto prezzo!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Nottinforma ha scritto:
Mast1no ha scritto:Qualcuno conosce qualche grosso centro materassi in zona Milano-Cremona????
Si!! il mercatone, tanto tu stai cercando solo il prezzo e non di sicuro la qualità ad un giusto prezzo!
Azzz spiritosone....cerco il miglior rapporto prezzo/qualità...ma tanto con voi è inutile parlare.....immagino quale sia il tuo concetto di "giusto prezzo" :mrgreen:

Azzz spiritosone....cerco il miglior rapporto prezzo/qualità...ma tanto con voi è inutile parlare.....immagino quale sia il tuo concetto di "giusto prezzo"
Come dice Nottinforma il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi anche al mercatone:190,00 euro per un matrimoniale è decisamente ben proporzionato alla sua qualità!Dipende quello che ti aspetti tu dal tuo materasso...non credo che a Milano non ci sia un negozio di materassi degno di questo nome!!
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"