Tu che doccia prevederesti?
Moderatore: Steve1973
demirì ha scritto:io credo sul 1.20/1.30cm di larghezza, su per giù. quindi probabilmente un'anta avrà la tua stessa apertura.
io per il momento ho la doccia sulla parete opposta alla finestra, e, dovendo in futuro fare lavori di ristrutturazione proprio del bagno, avevo pensato di spostarla. ora poichè tu la userai prima di me..aspetterò i tuoi commenti
e deciderò sul da farsi
ehm.. gli elettricisti della ristrutturazione di casa vecchia ancora li rammentoZawa ha scritto:Hai degli ambienti molto grandi....e un elettricista..."strano"
per quanto ne so io le tracce sarebbe meglio farle tutte ortogonali a punti luce/punti di comando..in modo da sapere anche a occhio dov'è che passano i cavi...andare di traverso...............o te li quoti...o te li perdi![]()
![]()
beatA.. è che ho cercato casa x così tanto che quando l'ho trovata a ottobre ho sognato di risistemarla 24h non stop che poi alla partenza virtualmente avevo già fatto tuttoZawa ha scritto:Hai già scelto praticamente tutto![]()
beato te!!
Si, sulla praticità di pulizia cpisco.. vedremo.. sul costo:Zawa ha scritto:Non mi piacciono i rubinetti a cascata....li trovo moooolto scenici ma poco economici (sia al momento dell'acquisto che in fatto di consumi) inoltre credo siano + rognosi da pulire....
Attualmente lampada e cucina vivono assieme da 11 anni, vicino hanno divano rosso fegato e porta tv ikea anch'esso rosso..Zawa ha scritto:La lampada rossa è DIVINA..ma con quel colore di cucina non ce la vedo bene![]()
volentieri!! L'ho copiato da qualcuno qui sul forumZawa ha scritto:Fighissimo l'orto giulio.....quasi quasi te lo copio![]()
Se non ricordo male (poi ti controllo) si va sui 3 mila eurini.. Però considera che sono solo mille in più di quello che avrei speso tra scrigno doppio, interruttore speciale x scrigno, muratore x la posa...Zawa ha scritto:Giusto per curiosità...ma che botta economica è la porta del salotto??![]()
![]()
![]()
Ho scoperto che son quelle che ha anche GaneshaZawa ha scritto:(molto belle le porte della zona notte!!!!! e ottimo l'abbinamento con quei faretti.
ehm.. intendi quel beeeellllerrrrimooo marrone cioccolata?? La vecchia proprietaria ha dipinto tutta la zona notte così!! Poi nel tempo ci ha messo su una carta da parati oro e infine un dì ci ha pitturato sopra un celestino angelo... Sa solo l'imbianchino il costo della tempera ad acqua che dovrò pagare!!!!Zawa ha scritto:Trovo un po' pesante l'atmosfera nella camera delle bambine (attuale)....son + per i colori pastello....ma...questa è la stanza dove ho meno esperienza![]()
GRAAAZIIEE!! Grazie della visita, dei commenti e delle dritteZawa ha scritto:Eh sì....mi sa proprio che viene su un bel lavoro!!
SICURO!!monikina87143 ha scritto:piango dalla commozione!
ormai sei a cavallo: ho deciso, vengo a trovarti per natale!![]()
così vedo anche la disposizione dell'albero con i regali!!
I letti a L son così adesso proprio x quel motivo: avere maggior spazio x giocare, a 4 e 8 anni si è di bambole e salti. In futuro vorranno maggior riservatezza.. dovessero voler 2 camere io mi prendomonikina87143 ha scritto:la camera delle bimbe assolutamente ad L...hanno più spazio al centro della stanza per giocare...e per la scrivania opterei anche per una unica, con i cassetti divisori (come hai già postato) e magari al centro una libreria che poggia sulla scrivania...magari sempre expedit come il divisorio tra i letti! per fortuna che c'è l'ikea!![]()
![]()
per il resto, sai come la penso...m'inchino a voi!![]()
![]()
a presto bischera!
Caillou ha scritto: Gli inchini a me con cotanta villa???
Torna a “Galleria fotografica”