Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! ECCO LA CUCINA!

eh si...è proprio bella la tua cucina come la casa del resto.
che bello aver visto le porte bianche e nuove, quelle precedenti erano davvero bruttine, sarebbe stato un peccato lasciarle.
mi piacciono tanto i bagni, soprattutto quello viola (il mobile e il lavabo sono bellissimi), anche se dalle foto avrei detto fosse blu! :lol:
dei rimanenti ambienti posso dire che sono luminosi e ampi, promettono bene :wink: quindi aspetterò la fine dell'accampamento per vedere il risultato finale, col presentimento che non deluderanno :mrgreen:
grazie per la visita :wink:

Arrgh! :shock: :shock: Si è appena cancellato tutto il messaggio che avevo scritto!! :evil: Colpa del telefono che mi ha interrotto!

Allora, innanzitutto grazie per la psw! :D
Mi hai fatto tanto ridere con i commenti alle foto delle porte! :lol: :lol: E subito dopo c'è la foto alla strada vista dal balcone quasi a dire ....aiutt! mi butto giù! :lol: :lol:
Comunque avete fatto un ottimo lavoro ridipingendole e cambiando maniglie, bravissimi! :wink:
Invece quella del bagno grande era già bianca, vero?

I pavimenti come ti han già detto sono stupendi :o : i materiali, i colori, la lucentezza, lo schema di posa del parquet, che (purtroppo) non usa più ma da te sta benissimo! E una cucina con pavimento in marmo, non è da tutti! Mi ricordo il topic cucina, è venuta molto bene e dev'essere anche comoda con tutti quei cestoni e il piano illuminato dalla finestra :wink:
Bellissimo sia il miscelatore che il vascone unico e molto astuta l'idea di nascondere il micro nell'anta, così da non interferire con il resto :wink:
Vedo che hai la lvs REX, come ti trovi? Non conosco nessuno che l'abbia (strano, eh?!)

Dei bagni mi piace molto quello viola, è molto originale con quelle due finestrelle, dei lavabi però preferisco l'altro, quello sottopiano (a proposito sono pratici? Va molta acqua sul mobile?)

In camera lasci la cabina così com'è, vero? Come ti ci trovi? La camera rimane molto ariosa.
Allora, complimenti e auguri, grazie dell'ospitalità! Ritornerò a vedere i prossimi arrivi! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie mille x la pw!
Allora non posso che accodarmi ai complimenti degli altri visitatori in particolare sui pavimenti davvero d'effetto!La cucina poi è bellissima proprio secondo i miei gusti..mi piace un sacco l'idea del micro dentro l'anta 8mi sa che qst te la copio!) ma come fai con la presa????
Per quanto riguarda i bagni preferisco quello viola e il mobile in particolare..forse perchè amo i lavabi d'appoggio.
Complimenti e grazie x la visita!

Ciao Rouge, come stai?
posso vedere la tua casa? ho visto solo una foto cucina ed è davvero bellissima :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531