Re: A che stai pensando?!?!?

uh signur, fra topic che cambiano nome e i miei due neuroni in tilt devo aver fatto confusione! però questo topic c'è ancora (anche con nomi mutevoli) ... BOH
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Cla' ha scritto:
minusina ha scritto:
Cla' ha scritto:Cosa c'è di difficile nel mangiare un buondì camminando e senza superare i 30 passi?
:?: :?: :?:
Non mi drogo. Leggevo sulla Stampa l'articolo sugli arresti per le scommesse nel calcio e sono rimasta incantata da questo:

nell'ambiente calcistico si dice che Signori scommettesse su tutto, come quella volta che si giocò un milione di lire impegnandosi a mangiare un buondì camminando, entro 30 passi.

Non capisco la difficoltà. Cioè, se proprio sei scettico scommetti 3 euro ma non è mica difficile.
Ho fatto una prova, 30 passi sono andata e ritorno dalla scrivania alla stampante. Andatura normale, per un milione di euro di buondì te ne ingurgito anche una confezione intera. :roll:
Ah ok, ora è più chiaro..
In ogni caso, sono d'accordo con te è più che fattibile :wink:

:wink: La giornata è stata molto attiva, ho fatto anche due visite di cortesia a persone che hanno problemi con la salute........ed ho pulito i vetri della portafinestra, dopo un anno circa :oops: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: La giornata è stata molto attiva, ho fatto anche due visite di cortesia a persone che hanno problemi con la salute........ed ho pulito i vetri della portafinestra, dopo un anno circa :oops: :lol:

...ma non dovevi andare al mare?? :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: La giornata è stata molto attiva, ho fatto anche due visite di cortesia a persone che hanno problemi con la salute........ed ho pulito i vetri della portafinestra, dopo un anno circa :oops: :lol:

...ma non dovevi andare al mare?? :lol:
:P meteo indeciso! mi rifarò domani /domenica :wink: 8)
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

anch'io ho avuto un pomeriggio molto attivo :evil: ...sì, in compagnia dei miei due idraulici, a raccattare l'acqua a casa/cantiere :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:
anch'io ho avuto un pomeriggio molto attivo :evil: ...sì, in compagnia dei miei due idraulici, a raccattare l'acqua a casa/cantiere :twisted:
cominciano sempre cosi i film sconci :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
annsca ha scritto:
cominciano sempre cosi i film sconci :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :evil: :lol: :lol: annsca Maha non sa cosa rischia , vero????? :mrgreen:

Maha ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: :evil: :lol: :lol: annsca Maha non sa cosa rischia , vero????? :mrgreen:
un invito alla serata degli oscar dei film Hard? :mrgreen: :mrgreen:

roba molto hard...c'era pure il mio compagno e poi arrivato anche un quarto uomo con la telecamera :shock: :shock: :shock: :shock: ....

ma ci siamo limitati solo ad una ispezione ad un tubo di scarico ...miiiiiiiiiiiiiiiiii, l'ecografia al tubo non l'avevo mai vista fare , un'esperienza che difficilmente dimenticherò :mrgreen: con tutto quel liquame, sapone e quant'altro non meglio identificato attaccato alle pareti del tubo :x 8)
Immagine

annsca ha scritto:
Maha ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: :evil: :lol: :lol: annsca Maha non sa cosa rischia , vero????? :mrgreen:
un invito alla serata degli oscar dei film Hard? :mrgreen: :mrgreen:

roba molto hard...c'era pure il mio compagno e poi arrivato anche un quarto uomo con la telecamera :shock: :shock: :shock: :shock: ....

ma ci siamo limitati solo ad una ispezione ad un tubo di scarico ...miiiiiiiiiiiiiiiiii, l'ecografia al tubo non l'avevo mai vista fare , un'esperienza che difficilmente dimenticherò :mrgreen: con tutto quel liquame, sapone e quant'altro non meglio identificato attaccato alle pareti del tubo :x 8)
Maha .... :roll:
Mahaaaa...... :roll:

SBAM!!!!!

:shock:

E' steso :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto: roba molto hard...c'era pure il mio compagno e poi arrivato anche un quarto uomo con la telecamera :shock: :shock: :shock: :shock: ....

OMG che schifo!!! Vomito!!!

oddio non era un grande spettacolo, ne convengo ...ma il vomito mi è venuto stamattina, quando ho dovuto ...ehhmm ... ho dovuto ... bleaahhhhh :x ...dare degna sepoltura ad un topolino trovato stramazzato davanti alla portafinestra ...... VOGLIO ANDARE A VIVERE IN CITTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine