Alternativa porte Garofoli

Ciao a tutti, dopo mesi di letture occasionali ho deciso di iscrivermi! :D

Inizio subito con una domanda... devo comperare le porte interne e sto cercando un'alternativa alla serie Quaranta Orizzonte di Garofoli(causa prezzo). Nessun design o lavorazione particolare, anta liscia bianca... però deve essere a filo muro esterno con l'apertura verso l'interno. Le cerniere a scomparsa a questo punto sono d'obbligo!

Su cosa posso orientarmi? La porta non deve essere necessariamente di legno pieno, va bene anche di tamburato! :P

Re: Alternativa porte Garofoli

A mio avviso le filomuro più belle sono le Bluinterni, però mi sa che ti costano di più rispetto alle Garofoli, però sono lineari
Altrimenti prova con Eclisse loro fanno porte semplici sempre filo muro e credo costino meno perchè le trovi anche nei grossi ferramentisti

Forse la definizione "filo muro" non è proprio quello che voglio io. Cioè... la porta che vorrei mettere è a "filo esterno", però l'apertura non è verso l'esterno, ma verso l'interno. Ho trovato solo la Garofoli che le fa così... :roll:

Ciao a tutti. Anch'io sono alla ricerca di una porta con l'anta complanare rispetto alle cornici. Ho dato un'occhiata alle porte segnalate da Zawa e devo dire che effettivamente fanno il modello "Nidio" con queste caratteristiche. Vorrei capire ora quanto sono più convenienti rispetto ad una porta della Garofoli e nel caso come fare per contattare l'azienda.

annika66 ha scritto:Ciao a tutti. Anch'io sono alla ricerca di una porta con l'anta complanare rispetto alle cornici. Ho dato un'occhiata alle porte segnalate da Zawa e devo dire che effettivamente fanno il modello "Nidio" con queste caratteristiche. Vorrei capire ora quanto sono più convenienti rispetto ad una porta della Garofoli e nel caso come fare per contattare l'azienda.

Allora...una porta nidio "base", con telaio normale, viene neanche 300 euro....DA SCONTARE (e scontano :wink: )

in azienda sono molto disponibili (non vendono direttamente a privati ma io giusto 2 giorni fa son stata cmq da loro nello showroom a vederle e toccarle con mano)

prova a chiamare e chiedere se hanno rivenditori nella tua zona..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA