Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)
#226ciao! posso vedere anche io la tua casa?? grazie!! 

Moderatore: Steve1973
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!loredana7l ha scritto:Grazie per la pw e complimentoni per Penelope: è bellissima! Mi piacciono molto le tue scelte e il risultato finale..... si armonizza perfettamente e trovo che risulti molto elegante. Bellissimi i rivestimenti sia dei bagni che della cucina e della scala (sarà che mi piace il mosaico e la pietra...sono di parte). Lo stesso vale per la cucina, ancora complimenti, sono curiosa di vedere le tue prossime scelte!
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!Anna_70 ha scritto:Decisamente guardare le tue foto è stato un percorso estetico piacevole.
Hai creato degli ambienti caldi, accoglienti e dall’aria estremamente elegante.
Complimenti hai una titanica raffinatezza.
Loredana ha scritto:Ciao Viola!!!
Finalmente posso ammirare la tua casetta, entro così poco ultimamente in Galleria Fotografica che quasi ho dimenticato il piacere che si prova nello sfogliare un album![]()
Ricordo benissimo tutti i piccoli passetti da te compiuti per giungere fin qui, non è stato facile ma l'importante è il risultato!
Hai una casa molto grande, dotata di tanti spazi furbi: due guardaroba nelle scale, una lavanderia e un ripostiglio comunicante con la cucina è il sogno di molte, tra cui il mio![]()
Il bagno zona giorno è il mio preferito, è carinissimo, molto elegante e ben studiato. Ha anche un bel lavabo...sai io mi son pentita di aver messo una ciotola nel bagno piccolo, è praticamente inutilizzabile. Ora infatti, che sono in fase di progettazione cucina, sto puntando molto sulla comodità.
A proposito di cucina, la tua è una meraviglia!!!
Mi piacciono moltissimo i colori utilizzati, si sposano benissimo tra loro. La cucina la trovo ben studiata e con moltissimo spazio lavoro, inoltre il frigo ed il lavabo oversize saranno per logici motivi una soddisfazione quotidiana.
Ho letto che hai scelto il Dodò, anch'io l'avevo valutato, tuttavia non ho ancora compiuto una scelta definitiva, devo girare un pò per mobilieri.
Complimentissimi Viola, sta vedendo fuori una supercasona!!!!!!
baci baci baci e grazie per l'ospitalità
CALIPSO82 ha scritto:A che punto è la nostra penelope? ci sono evoluzioni?
Torna a “Galleria fotografica”