Re: Edit: consiglio su applique in camera da letto.

agatuccia ha scritto:complimenti, davvero ottimo gusto! i bagni sono spettacolari, il mosaico è fantastico!
Mi piacciono molto anche gli abbassamenti con luci incassate, soprattutto le invisibili (che metterò anch'io!!)!
in quelle foto il mosaico non è ancora pulito bene, ora lo è parecchio :wink:
quindi metterai le invisibili pure tu?? non le ho visto tanto in giro, sono contanta che qualcuno le apprezzi.
noi abbiamo fatto cosi in vista di un futuro acquisto importante: la mercury di artemide. allora abbiamo preferito in cucina qualcosa di neutro, le mesmeri halo cromo e le beluga steel in salotto, tutto secondo noi molto cordinato.
tu sei stata spinta dalle nostre stesse considerazioni? ossia che troppi lampadari diverso avrebbero stonato in un unico ambiente??

Abbiamo deciso di mettere le invisibili in cucina e la cappa da incasso a soffitto per lasciare la vista libera verso il giardino e per poter essere liberi di scegliere cosa mettere in salotto (ambiente unico). Attualmente abbiamo dei faretti della Metalspot ma non abbiamo ancora deciso se riutilizzarli o meno, mio marito vorrebbe mettere sopra al tavolo le castore di Artemide! Se alla fine decideremo di mettere il tulip tondo penso che mettere anche le castore, se opteremo per un tavolo rettangolare invece propendiamo per i faretti!

Che cucina avete scelto? colore?

agatuccia ha scritto:Abbiamo deciso di mettere le invisibili in cucina e la cappa da incasso a soffitto per lasciare la vista libera verso il giardino e per poter essere liberi di scegliere cosa mettere in salotto (ambiente unico). Attualmente abbiamo dei faretti della Metalspot ma non abbiamo ancora deciso se riutilizzarli o meno, mio marito vorrebbe mettere sopra al tavolo le castore di Artemide! Se alla fine decideremo di mettere il tulip tondo penso che mettere anche le castore, se opteremo per un tavolo rettangolare invece propendiamo per i faretti!

Che cucina avete scelto? colore?
la nostra cucina sara bianca laccata lucida e rovere mud.
tulip e castore di artemide: accoppiata scintillate, un tocco di gran classe!
anche a me piace il tulip ma mi serve qualcosa che sia più grande all'occorrenza, quindi cercheremo un classico tavolo rettangolare. ma se non avessi avuto questa esigenza sul tulip non avrei avuto dubbi, è fantastico, davvero bellissimo.

Re: Siamo in piena evoluzione!

...ma che svampita che sono...avevo già visto e commentato la tua bellissima casa!!
Si vede che sono mancata per diverso tempo...ho perso il filo un po' di tutti i post :?
comunque sono curiosissssssima di vedere le novità della settimana prossima!!! Mi raccomando, metti presto le foto :wink: ...Il rivestimento del tuo camino l'ho visto montato in un bagno, woooooowwww....che figurone che fa......!!! Sarà stupendo!
In bocca al lupo, spero non ci sia alcun disguido :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Grazie!
Caspita, che begli aggiornamenti! Il bagno con le piastrelle pulite non sembra nemmeno più lo stesso :D
Bellissimo. Molto belle le luci e la carta da parati e anche la cabina armadio!
Insomma, sta venendo davvero bene. Aspetto le prox news!

accidenti pagno :o , ma che bella la tua casa !!!! e poi ... le luci da incasso nel controsoffitto si avvicinano molto a quello che sto cercando anch'io :shock: ... scusa , ma con tutte le splendide lampade che hai già posizionato, chiedi ancora consiglio a noi ? ma tu se bravissima da sola :wink:
Ancora complimenti :wink: e passo in mp a chiederti indicazioni sulle lampade da incasso :)
Immagine

annsca ha scritto:accidenti pagno :o , ma che bella la tua casa !!!! e poi ... le luci da incasso nel controsoffitto si avvicinano molto a quello che sto cercando anch'io :shock: ... scusa , ma con tutte le splendide lampade che hai già posizionato, chiedi ancora consiglio a noi ? ma tu se bravissima da sola :wink:
Ancora complimenti :wink: e passo in mp a chiederti indicazioni sulle lampade da incasso :)

grazie :wink: ti ho risposto in mp..

annika66 ha scritto:Complimenti anche da parte mia. La tua casa è davvero molto bella. Le tue luci da incasso piacciono tanto anche a me. Mi diresti di che marca sono e su che prezzo stanno. Grazie in anticipo
grazie mille.. sono le lightrunner di treciluci e i faretti di panzeri. in tutto abbiamo pagato sui 1100 euro, neon esclusi! se vuoi in mp ti posso poi dire dove li ho presi...