consiglio x la nostra cucina

#1
Ciao a tutti questa è la cucina (non tenete conto dell ordine dei pensili perchè non è corretta) che dovremo realizzare e non sappiamo ancora se riempire di piastrelle formato(25*38)color bianco solo la parete attrezzata con gli elettrodomestici oppure anche l altra parete con queste piastrelle che giocando sulla posizione danno forma ad un disegno leggero e tutto sommato carino..!!! Le piastrelle sono queste http://www.kvadrat-m.ru/marazzi-espana-minimal.html , mentre sul pavimento metteremo le Marazzi collezione cult 30*60 sempre bianche/beige. Che dite una cucina tutta piastrellata o solo una parete e di fronte muro?????help me ???!!!!!attendo vostri suggerimenti in merito e grazie mille. Un ultimo consiglio x favore la tv dove possiamo metterla in questa cucina?? grazie ancora, ciao.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: consiglio x la nostra cucina

#6
In alternativa puoi mettere una lastra in vetro tra basi e pensili. In acciaio direi che è più elegante ma più costoso e più antipatico da tenere lucido.
Di seguito trovi alcuni vecchi thread sull'argomento smalto / schienale, oppure prova ad usare la funzione "cerca": :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?p=856220
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?p=885645
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?p=1150230

Però sulla parete dov'è appoggiato il tavolo metterei lo smalto come già ti ha consigliato Olabarch.

La TV non saprei ... :roll: l'unico posto direi appesa al muro, nella rientranza dove poggia il lato corto del tavolo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)