BRAVO CUCINE problemi ??

Buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie recenti di Bravo cucine : sono interessata ad un loro prodotto, ho chiamato la ditta per avere 2 riferimenti di rivenditori sul piemonte e tutti e due i rivenditori cercano di spingere verso altre marche, uno ci ha anche detto che corrono voci strane su bravo. Mi spiace molto perche il loro modello High Cube é davvero molto bello. Oggi in un negozio addirittura avevano tolto tutti i modelli in esposizione per sostituirli con delle ernesto meda... Grazie se avete qualche notizia.

Re: BRAVO CUCINE problemi ??

Beh, dopo l'esplosione del gruppo Florida (ben piu' grosso di Bravo cucine) e le voci che si rincorrono che riguardano i traballamenti di parecchi produttori di mobili e cucine non so che dirti ...

Io sono stato da loro qualche mese fa per alcune lavorazioni che avrei dovuto fare e su cui non se n'è fatto nulla, mi sono parsi preoccupati per il periodo un pò infame che riguarda soprattutto il mercato interno ma non ho percepito situazioni preocupanti.

Di certo gli ultimi mesi sono stati terrificanti per parecchi produttori, non solo per Bravo cucine ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ciao coolors grazie per le informazioni. Il rivenditore bravo tratta anche boffi e mi diceva c'é un modello K14 che é a 45° come la high cube. Visto che il periodo é piuttosto critico, pensi che possano fare dei buoni sconti ? Quali sono i margini che hanno come rivenditori ? grazie ancora e buona domenica

babymouse ha scritto:...... Il rivenditore bravo tratta anche boffi e mi diceva c'é un modello K14 che é a 45° come la high cube.
Non voglio fare lo spacca maroni puntiglioso, ma la K14 non è a 45° ma bensì a 35° con anta a 55°. Dico questo perchè cmq l'effetto e la presa cambia parecchio e non ho ancora visto cucine con prese fatte sul sistema Boffi K14.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

babymouse ha scritto:Ciao é vero, grazie per la precisazione.... Che tu sappia ci si puo aspettare uno sconto da boffi visto il periodaccio ? oppure non ci sono speranze , grazie
Bhe non penso proprio che Boffi faccia sconti......poi esporta il 65% all'estero.......e per di più che in questo periodo le materie prime stanno aumentando molto: solo il corian dupont da questo mese ha aumenti del 10\15%.

Un mio pensiero su questa tipologia di cucina: esteticamente impeccabile, nel senso che a me piace anche molto il minimalismo, le linee pulite, quindi il mio è anche un giudizio puramente personale, però dal punto di vista pratico e d'uso ho le mie riserve. In questi giorni stiamo teminando una cucina con questa tipologia di presa creata dall'incilazione dell'anta e del top, a parte i tagli che abbiamo sulle mani :D :D :D anche quando si darà una leggera stondatura al top e alle ante, queste rimarranno sempre punti molto critici e deboli. PEnso al top e alle ante in corrispondenza del lavastoviglie o dove c'è il cestone con le pentole !!!! aiutoooooo!!!!! poveri angoliiiiiii!!!!!!. Se la si vuole proprio così almeno si scelga il corian, non tanto perchè io ne sia di parte, ma almeno è un materiale facilmente e invisibilmente riparabile.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah .. non avevo pensato che anta con il 45 / 35 possa essere più fragile, mi pare di capire che lavori nel settore. Ti posso chiedere : se boffi non fa sconti ed io non posso spendere 48 000 euro : ho 6 colonne, isola da 3 metri * 1,20 sono tanti, non ho sala pranzo per cui abbiamo concentrato tutto li - posso sapere che marca consiglieresti ? Mi hanno parlato bene di Rossana anche, cerco un'anta con una bella laccatura visto che faremo tutto bianco. Grazie ancora per i consigli davvero preziosi

babymouse ha scritto:Ah .. non avevo pensato che anta con il 45 / 35 possa essere più fragile, mi pare di capire che lavori nel settore. Ti posso chiedere : se boffi non fa sconti ed io non posso spendere 48 000 euro : ho 6 colonne, isola da 3 metri * 1,20 sono tanti, non ho sala pranzo per cui abbiamo concentrato tutto li - posso sapere che marca consiglieresti ? Mi hanno parlato bene di Rossana anche, cerco un'anta con una bella laccatura visto che faremo tutto bianco. Grazie ancora per i consigli davvero preziosi
Se vuoi l'anta a 45° senza spendere cifre folli, guarda la Verve di Minimal cucine. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

babymouse ha scritto:Ah .. non avevo pensato che anta con il 45 / 35 possa essere più fragile, mi pare di capire che lavori nel settore. Ti posso chiedere : se boffi non fa sconti ed io non posso spendere 48 000 euro : ho 6 colonne, isola da 3 metri * 1,20 sono tanti, non ho sala pranzo per cui abbiamo concentrato tutto li - posso sapere che marca consiglieresti ? Mi hanno parlato bene di Rossana anche, cerco un'anta con una bella laccatura visto che faremo tutto bianco. Grazie ancora per i consigli davvero preziosi

Rossana è un ottimo prodotto, ma non penso che alla fine ti scosti tanto da BOffi per la cucina che hai descritto.

MINIMAL : me ne hanno parlato, ma la qualità com'é ? volendola laccata alla fine quello che conta é quello. Vi copio il preventivo boffi : poliestere é laccato ? Il piano in legno costa più del corian ? Gli elettrodomestici poi sono fuori - ho pari preventivo con 6500 Euro e già sono tanti ...

Secondo me mi stanno prendendo in giro, che ne pensate ?

Cucina Boffi K14 in poliestere grigio, interno in nobilitato grigio 09 con top isola K14 in legno massello a doghe sp.5 cm ed elettrodomestici come da disegni e seguenti allegati :
* Allegato A - arredi cucina € 30.665,83 ** Allegato B - top compresi fori per incasso lavello, piano cottura e miscelatore € 7.669,26 *** Allegato C - elettrodomestici € 9.815,00 Totale complessivo fornitura € 48.150,00

Ciao Erminio cosa vuoi dire : é stracaro senza senso vero ? a me pare follia pura, va bene che sarà di qualità, pero fra un po mi costa più della casa. Urgono consigli, sto provando a capirci qualcosa ma non facile.... ciao

erminio ha scritto:Alla faccia del preventivo !
Babymouse, fidati di ermirio, lui è l'unico al mondo che sa quando un preventivo Boffi è caro senza nemmeno aver visto nè il progetto, nè la specifica degli elettrodomestici, nè la finitura del top!

Lui è un vero esperto del settore! :wink:

Pensa che Ermirio è amico intimo del grande Paolo Boffi che vedi in foto con la camicia rosa. Ermirio, se non sbaglio, è quello con gli occhiali nascosto sul retro. A guardarlo in faccia non gli diresti un penny ma, sai com'è, l'apparenza spesso inganna! :mrgreen:

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

e si, quello sono proprio io, non so che c'entri con questo topic però.
Così ne hai approffittato per un'altra leccata di cuXo tue solite sperando magari che Boffi ti compri qualcosa, ma penso che i tuoi prodotti manco vogliano vederli neppure se li regali, troppo "barotti" per il marchio Boffi e non solo Boffi.
E' proprio vero di quel che dicono in tanti qui di te: sei logorroico allo stremo e da lasciar perdere perchè tanto l'ultima parola devi averla tu, permaloso a non fnire, parole parole parole...........
MI spieghi che è servito questo tuo intervento ? a un caXXo
Conosco molto bene il prodotto Boffi se hai domande chiedimi pure.
I jeans Diesel li conosci vero ? mi spieghi che hanno di diverso da tanti altri sul mercato ? eppure costano un botto. Sono stati bravi a portare in alto il prodotto e il nome, così come lo è stata Boffi, includendo non per ultimo il fatto che su certe cose siano stati dei pionieri magari, "inventori" di certi modelli forse, ma se del nome non ti interessa sul mercato trovi modelli similari se non identici a prezzi decisamente inferiori.
Ribadisco: Boffi è molto cara, ma bravi loro.
Ancora una cosa: il fatto che tu abbia preso una foto e disprezzato una persona gratuitamente dimostra quanto lo sia ancor di più tu come persona: spregevole e vergognosa. Che bisogno c'era ?
MI scuso con gli altri forumisti di questo intervento che nulla c'entra
Ultima modifica di erminio il 05/06/11 22:45, modificato 1 volta in totale.

Ciao Erminio ... per 6 colonne e isola da 3 mt con elettrodomestici classici (solo forno combi vapore) - il tutto laccato opaco possono chiedermi 48 000 Euro ??? se é cosi sarà pure bella ma non me la posso permettere.... Se vuoi idea migliore ti posso girare preventivo su msg privato.
E' vero che Bravo é curata quanto Boffi come pure la Rossana : cosi mi diceva il venditore.... grazie ancora ciao