coolors ha scritto:Monizar, grazie per la fiducia, non la merito ...
Bella la scelta del lavello della serie Tekno, unico piccolo dubbio è la scelta del piano cottura Elleci.
Il motivo del mio dubbio nasce dal fatto che Elleci non produce i piano cottura (sinceramente non ho idea di chi glieli faccia) che ha a catalogo, se li fa fare con i colori coordinati ai lavelli che invece produce.
In virtu' di questo le soluzioni sono 2:
1. se scegli un colore particolare che ha solo Elleci allora sei obbligata a sposare Elleci anche per il piano cottura
2. se scegli il colore nero per il lavello, forse cercherei un piano cottura con vetro nero fra i vari produttori (Foster stessa, oppure Whirlpool o Bosch) che i piani cottura li producono.
Penso sia un problema da poco comunque, visto che dei vari elettrodomestici, il piano cottura è quello che ha minore tecnologia per cui, solitamente anche meno rogne.
grazie per il tuo intervento coolors! Dalle ricerche che ho fatto mi pare di aver capito che i pc elleci hanno qualcosa a che fare con nardi... che ok, non è il massimo, ma io vengo da un'esperienza di amore totale con un vecchio pc smaltato ariston che non mi ha mai dato neppure un problemino e si pulisce una meraviglia... per cui non sono un tipo dalle grandi pretese

... l'importante sarebbe capire se le griglie offrono sufficiente stabilità alle pentole durante la cottura... invece i lavelli mi piacciono parecchio e il materiale vitrotek, anche grazie alle tue spiegazioni mi ispira parecchio...
Il colore credo sarà il bianco... e non so se sia un problema dovendo abbinare un pc di marca diversa...
il tekno tu lo vedi in una cucina open? O starebbe meglio la serie quadra?