guermantes ha scritto:ciao a tutti, ho una domanda da porvi
ho comprato il letto nathalie della flou (quello con il cassone). I rivenditori di materassi mi hanno garantito che anche per questo tipo di letto il materasso matrimoniale in lattice va più che bene, nessuna manutenzione particolare.
sarei indeciso fra un pirelli e un sapsa CTCorthopedic, mi piacciono i materassi rigidi, e un pirelli equivalente. I pirelli però costano in media più del doppio rispetto ai sapsa.
Voi avete consigli a riguardo? Vale la pena spendere molto di più per un materasso pirelli o i sapsa fanno bene il loro dovere?
Uno dei rivenditori mi ha detto che fino a poco tempo fa la sapsa faceva i materassi per la pirelli e dunque non c'è praticamante differenza, la storia però non mi ha convinto molto.
Mi date un consiglio?
Grazie mille.
Ciao, le differenze tra i due prodotti ci sono e come.
Cambia la qualità del lattice utilizzato, il processo produttivo, le rifiniture, le caratteristiche delle lastre sono completamente diverse.
Pirelli produce i suoi materassi con una vulcanizzazione a stampo chiuso, Sapsa, con un processo a linea continua, Pirelli utilizza gli alveoli a stadio i fori passanti per aumentare la traspirazione e la superfice del materasso è molto lavorata per aumentare la dispersione di aria/umidità e attenuare i punti di pressione, la Sapsa non ha tutti questi accorgimenti.
Pirelli certifica che il lattice utilizzato è esente da cariche inerti, la Sapsa no.
Dire che sono la stessa cosa è una palese fesseria.
Quello che succedeva qualche anno fa penso che non interessi tanto al consumatore di oggi, in quanto ad oggi i prodotti Pirelli e quelli sapsa, non hanno nulla da spartire.
Se devi scegliere, valuta i materassi comparandone le caratteristiche e ovviamente provandoli.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.