Porta Ingresso *** MODIFICA ***

Salve a tutti ,

abbiamo acquistato una casa ancora da costruire.Quindi possiamo apportare eventuali modifiche.

Il costruttore ci ha proposto una soluzione ,di cui tra altro ne abbiamo già vista una terminata ,ma arriviamo
al dunque.

Immagine

Questo è ingresso proposto dal costruttore ,ma a mio parere aprire la porta e trovarsi un muro non mi piace tanto.

La mia soluzione da non architetto sarebbe questa :

Immagine

Immagine

Che ne pensate ... altrimenti un ulteriore soluzione sarebbe entrata frontale ,come ad esempio la finestra !
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: Porta Ingresso *** MODIFICA ***

Olabarch ha scritto:
Questo è ingresso proposto dal costruttore
TERIBBBBBILE ! ! ! !
DA PAURA ! ! ! !
Io farei tutta la parete a filo, senza sguinci nè altro...arretrando un po' in modo da pareggiare la cubatura...
???? In che senso a filo ... se ho capito non mi piacerebbe perchè risulterebbe un cubo che sinceramente ... è un pò monotono

Olabarch ha scritto:non so se tu possa modificarla come ti pare visto che è bifamiliare simmetrica..... Piuttosto fai l'entrata al posto della finestra

Io devo proporre i miei "desideri" poi se ne parlerà ... su uso la porta al posto della finestra non entra la luce visto come è girata ... cmq ne parlerò anche se in obliquo non mi sembrava poi cosi malvagio

Olabarch ha scritto: TERIBBBBBILE ! ! ! !
DA PAURA ! ! ! !
Io farei tutta la parete a filo, senza sguinci nè altro...arretrando un po' in modo da pareggiare la cubatura...
:D

no la paretina storta no...
ma quella riseghetta? Perchè i costruttori tirano sempre fuori una risega da qualche parte?!
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

CAFElabstudio ha scritto:
Olabarch ha scritto: TERIBBBBBILE ! ! ! !
DA PAURA ! ! ! !
:D

no la paretina storta no...
ma quella riseghetta? Perchè i costruttori tirano sempre fuori una risega da qualche parte?!

Scusa ,ma non l'ho capita ...