Costo cucina arrex

Buongiorno...
Vorrei un consiglio...
Mi è stato fatto un preventivo di una cucina arrex cosi composta...

Parete lineare da 4,20 mt composta da colonna frigo rex da 300 l (sotto e sopra anta), colonna frizer rex da 300 l(sotto e sopra anta), una colonna tutta ante, colona forno e micronde wirphool (sotto e sopra ante),piano lavoro in quarzite bianco assoluto da 130 cm...sotto e sopra la quarzite cestoni e ante....

Isola centrale da 250 cm in quarzite bianco assoluto da 2 cm composta da un lavabo doppio da 90 cm franke con miscelatore estraibile piano lavoro da 60cm, e fornelli da 90 cm in ghisa whirpool.. sotto l'isola cestoni e lavastoviglie wirphool... attaccata all'isola tavolo da 120 cm in quarzite bianco assoluto con 4 sedie e due sgabelli bontempi....

la finitura della cucina è in rovere verniciato bianco e l'isola in rovere poro aperto grigio...zoccolatura in alluminio

Mi sono stati chiesti 18500 € completo di montaggio e iva...La cucina mi piace parecchio, ma non essendo del settore non capisco se il prezzo è giustificato...
Chiedo consiglio, soprattutto hai vari rivenditori arrex che frequentano il forum...
Grazie

Marco :D

Re: Costo cucina arrex

Ciao Marco,
ho appena acquistato una cucina arrex... 390 a parete con colonna frigo e colonna (piu' bassa) forno, lavello franke, due pensili da 30cmx 100cm ... Isola da 180 per 70 con fuochi e tavolo di vetro attaccato all'isola.
Piano in quarzo pieno da 3cm, elettrodomestici rex.
La parete da 390 è tutta ad ante, l'isola è composta da due cestoni da 90 e due moduli da 45cm con un cestone e due cassetti.
finitura: rovere magister

Totale 7100€...compreso di iva e montaggio