Re: Mamme e Papà 2011

Buongiorno mammine :D

ieri sono stata a letto tuuuuuuuuuuuuuuuuutto il giorno :cry:
mercoledi pomeriggio siamo stati ad un matrimonio, e nonostante sia stata quasi sempre seduta, in serata ho avuto ancora delle perdite................ per fortuna dopo una giornata di riposo assoluto se ne sono andate :roll:
Visita mercoledi prossimo :wink: e speriamo in bene :!:

Un bacione a tutte :D
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Buongiorno mammine :D

ieri sono stata a letto tuuuuuuuuuuuuuuuuutto il giorno :cry:
mercoledi pomeriggio siamo stati ad un matrimonio, e nonostante sia stata quasi sempre seduta, in serata ho avuto ancora delle perdite................ per fortuna dopo una giornata di riposo assoluto se ne sono andate :roll:
Visita mercoledi prossimo :wink: e speriamo in bene :!:

Un bacione a tutte :D
Verde :? non ti devi strapazzare!

Giulia :P Ho visto il tuo trio! Ma è bellizzzzzzimo :P
Chiuso viene così piccolo sottile davvero???? :shock:

Evvivaaaaaaaaaaaa :mrgreen: !!!!!!!
Vi sto scrivendo dal mio pc riattivato!!!!!!!! :P :P :P
Mò non vi mollo più :twisted:

Oggi abbiamo osservato il lavoro fatto ieri dal marito col colore della cameretta, direi che sta venendo proprio bene.....però stiamo "lottando" per una cosa, io vorrei fermarmi alla prima mano e non dare la seconda (primo perchè così il colore resta meno botta nell'occhio e poi perchè da quasi un effetto "acquerello" che non mi dispiace per nulla) il marito invece vorrebbe farla...... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaa :mrgreen: !!!!!!!
Vi sto scrivendo dal mio pc riattivato!!!!!!!! :P :P :P
Mò non vi mollo più :twisted:

Oggi abbiamo osservato il lavoro fatto ieri dal marito col colore della cameretta, direi che sta venendo proprio bene.....però stiamo "lottando" per una cosa, io vorrei fermarmi alla prima mano e non dare la seconda (primo perchè così il colore resta meno botta nell'occhio e poi perchè da quasi un effetto "acquerello" che non mi dispiace per nulla) il marito invece vorrebbe farla...... :roll:
Stelli, ma che colore è? la seconda mano non lo dovrebbe intensificare, ma renderlo più omogeneo e minimizzare i difetti.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ieri ho ritirato il risultato dell'amnio...è tutto ok!!! :D
Ho tirato un bel sospiro di sollievo...

Ovviamente il risultato me l'hanno dato a voce, mentre bello chiuso dentro la busta, visto che anche questa volta non abbiamo intenzione di scoprire il sesso!!! 8)
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:ieri ho ritirato il risultato dell'amnio...è tutto ok!!! :D
Ho tirato un bel sospiro di sollievo...

Ovviamente il risultato me l'hanno dato a voce, mentre bello chiuso dentro la busta, visto che anche questa volta non abbiamo intenzione di scoprire il sesso!!! 8)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

buongiorno amicheeee 8)
sono tornata ieri sera tardissimo..sono stati 5 giorni bellissimi di relax riposo e mare...il mal dischiena è completamente passato..ho continuato però a sentire qualche piccola contrazione tra basso ventre e patata(o almeno credo siano quelle), ho preso un buscopan ed è passato...

oggi si ritorna a lavoro...aiutooooooooooooo

verde ho eltto del tuo strapazzo....purtroppo devi stare a riposo e non sforzarti troppo...i nostri uteri e pulcini ci fanno gli scherzetti e quindi bisogna assecondarli..

un saluto al stellì e al suo pc :mrgreen: anch'io ho la cameretta che è verde e le passate sono state 2.

giulia che bello sentirl amuovere....che emozione che deve essere...

monnnnn, sospirone x l'amnio...
Immagine

Immagine

moon ottimo direi.

Io al contrario tuo nn porto buone notizie: venerdi sono stata a fare l'eco, l'ultima per la precisione, gnappetto pesa a 35+2 scarsi 2.200 gr con un peso approsimativo alla nascita di 3 kg (ipotizzando un aumento di 200gr settimanali), ma nn è lo scarso peso che mi preoccupa ma il fatto che è piccolo di biometria, soprattutto di ca, che corrisponde a 2 settimane in meno, anche di femore sembra cresciuto poco. Nn che prima fosse un gigante, ma era sul 50 centile adesso è nei limiti di crescita: io vedo che è un 5 centile.
Il gine nn è sembrato tanto preoccupato si è limitato a dire solo che è ai limiti ma accettabile e che nn ci sono problemi. Io nn mi sento per niente tranquilla, nn so ho una brutta sensazione,vorrei sentire un altro parere, fino a 29+2 la sua crescita era in linea adesso no, corrisponde ad un bambino di 34 sett e nn 36.
La fluss era ok, cosi come la pressione e il liquido.

Ho parlato della cosa a mio cognato domani vado in clinica per i tamponi e forse mi farà fare un eco più accurata con il macchinario dell'ospedale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciao mary, mi dispiace leggerti preoccupata...purtroppo non so (ancora) aiutarti..perchè non capisco bene questa cosa dei percentili...
ma cos'è che ti allarma? il fatto che è come se si portasse 2 settimane indietro?
se non sbaglio mi era capitato di leggere che talvolta gli ecografi non sono super precisi e tendono a fare errori di misurazione....
Immagine

Immagine