Re: A che stai pensando?!?!?

Stasera stavo per investire una lepre! Peccato, non ci sono riuscita, il salmì sarà per la prossima volta :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Oporcaccia!!!!! :shock:
Vedi in città questo non succede.... Al massimo una pantegana!!! :roll:
Bleah al pensiero della pantegana!!!Ci entrò in casa :roll: abitavamo a piano terra quando ero piccola.... :mrgreen: sparata con il fucile ad aria compressa!

:roll: e quel topolino :x uscito VIVO dalla stampante sulla scrivania in'ufficio.....orroreeeeee
:| la stampante era stata mangiata tutta nei collegamenti....
..storie di topi :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oggi ho acquistato il mio primo paio di sandalo gioiello, sono proprio felice!!
Nel pomeriggio shopping com mamma e sorella, lampados e poi pizza e serata a casa da sola...niente male!!! :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

:roll: oggi per andare al mare =45 minuti (50 km circa), per tornare invece= 165 minuti.
:evil: :evil: tutti di ritorno alla stessa ora!

:wink: 4 ore di sole,vabbé
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:...che oggi è il 6 ottobre....ci dev'essere un errore sul calendario, evidentemente :evil:

magari...... vorrebbe dire che fra 4 giorni partirei per le vacanze!!! :roll: :mrgreen:

Adesso ti manda a cacare :lol:

l'hai detto prima tu!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Sto pensando a che trasformazione subisce la gente davanti a un buffet :roll: :roll:
Ieri eravamo a un matrimonio... lunghissimo tavolo con assortimento di dolci, dietro il tavolo il cameriere a servire... ho tentato di procurarmi qualche assaggio, ma ho dovuto accontentarmi di quello che offriva l'inizio del tavolo e desistere dal proseguire la coda (coda... chiamiamola coda :? :?)... c'era gente che spintonava ovunque (tra l'altro incurante della mia evidente pancia), una signora mi ha infilzato il braccio con la forchetta, un'altra, nel tentativo di inserirsi in fila, mi ha ripetutamente tartassato i reni col piatto :evil: :evil:
Che cavolo, manco un branco di profughi digiuni da giorni :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Sto pensando a che trasformazione subisce la gente davanti a un buffet :roll: :roll:
Ieri eravamo a un matrimonio... lunghissimo tavolo con assortimento di dolci, dietro il tavolo il cameriere a servire... ho tentato di procurarmi qualche assaggio, ma ho dovuto accontentarmi di quello che offriva l'inizio del tavolo e desistere dal proseguire la coda (coda... chiamiamola coda :? :?)... c'era gente che spintonava ovunque (tra l'altro incurante della mia evidente pancia), una signora mi ha infilzato il braccio con la forchetta, un'altra, nel tentativo di inserirsi in fila, mi ha ripetutamente tartassato i reni col piatto :evil: :evil:
Che cavolo, manco un branco di profughi digiuni da giorni :? :?
io detesto i buffet in Italia proprio per questo, non riesci a prendere nulla, c'è gente che si pianta davanti e si riempie il piatto. E anche se c'è roba in abbondanza finisce tutto subito, poi noti i piatti colmi intatti abbandonati in giro. Bah....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Stamattina mi sento un animale in gabbia, mi fa persino male allo stomaco dalla voglia/bisogno di scappare fuori di quà.
E questa sensazione mi fa sentire ancora più stro.....a :oops: , dovrei sentirmi fortunata ad avercelo un lavoro di questi tempi di magra, ma ... le stesse faccie, le stesse identiche frasi mi sembra un incubo a volte .... ma soprattutto non poter rispondere senza "censura" :evil:

I buffet li detesto e potessi obbligherei tutte quelle persone che si riempiono i piatti all'inverosimile ad alzarsi dal tavolo solo dopo aver mangiato tutto quel che hanno preso, lo spreco quando ci sono i buffet è assurdo :x
FEDE65

A me la cosa che sconcerta di più è il livello di aggressività fisica... gomitate, spinte, pestoni... l'ipotetica "coda" non è altro che una ressa scomposta dove sbucano corpi, braccia e mani da ogni parte...
Nonostante l'abbia visto ormai decine di volte, non riesco ad abituarmi a questa "corsa all'ingozzo", incuranti dell'incolumità delle persone circostanti :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38