come abbinare questa madia???

Ciao avrei bisogno di un consiglio perchè sono molto confusa :? , fino un paio di giorni fà avevo abbastanza chiaro come arredare il mio soggiorno piuttosto moderno, con tanto di un bellissimo tulip bianco o in marmo di carrara ma mentre che cercavo una madia del mio gusto e badget ho scoperto questa meraviglia
http://album.alfemminile.com/album/7729 ... 86717.html
e quindi adesso come faccio col tavolo??? pensate che il tulip potrebbe andare in qualche maniera???? se non stavo pensando a questo tavolo di le corbusier:

http://album.alfemminile.com/album/7729 ... asa-0.html

anche se faccio una grandissima fatica a rinunciare al mio tulip............ avete qualche idea da propormi per aiutarmi?? voi con che tipo di mobili vedresti bene questa madia???

Gradisco tutti i consigli!!!
Ultima modifica di judith il 31/05/11 14:28, modificato 1 volta in totale.

Re: come abbinare questa madia???

Maha ha scritto:ok ora tutto a posto... anche se questa madia preferivo non vederla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qualcuno con gusti piu raffinati dei miei ti saprà aiutare :wink:
:shock: davvero?????? dai è difficile da digerirla forse a prima vista, ma micca sarà così orribile, no??? a me che sembra così bella, adesso sono pure più confusa :D
tess ha scritto:ciao , ti passo il link di un tavolo moderno da abbinare la madia
http://www.siediticomodo.it/tavoli/tavo ... abile.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
bello questo tavolo, mi ricorda molto a quello di le Corbusier ma in alluminio può dare al soggiorno un stile un po' più moderno e poi mi piace che sia allungabile

judith ha scritto:
Maha ha scritto:ok ora tutto a posto... anche se questa madia preferivo non vederla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qualcuno con gusti piu raffinati dei miei ti saprà aiutare :wink:
:shock: davvero?????? dai è difficile da digerirla forse a prima vista, ma micca sarà così orribile, no??? a me che sembra così bella, adesso sono pure più confusa :D
no guarda, PER ME è troppo particolare, non la vorrei neanche se me la regalassero! ma altri utenti come te probabilmente darebbero un rene per averla! :wink: è casa tua, mica mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no guarda, PER ME è troppo particolare, non la vorrei neanche se me la regalassero! ma altri utenti come te probabilmente darebbero un rene per averla! :wink: è casa tua, mica mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen
infatti è molto particolare e anche se lo adoro ho un po' la paura che col tempo mi possa stancare :(

judith ha scritto:
no guarda, PER ME è troppo particolare, non la vorrei neanche se me la regalassero! ma altri utenti come te probabilmente darebbero un rene per averla! :wink: è casa tua, mica mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen
infatti è molto particolare e anche se lo adoro ho un po' la paura che col tempo mi possa stancare :(
...sicuramente affaticherà la vista dei tuoi ospiti... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi... l'arredamento in genere è qualcosa di talmente soggettivo che esula dai giudizi altrui... se a te piace veramente, questo è ciò che importa...
Se invece pensi che possa stancarti a lungo andare potrebbe voler dire che non sei convinta di poter "sopportare" una scelta tanto particolare... direi di lasciar perdere allora...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Sì, è un po' particolare, come dice Esselle devi esserne convinta.
A me piacerebbe se fosse ambientata in un locale piuttosto grande e luminoso :wink: possibilmente destinato solo a soggiorno, senza angolo cottura a vista.
Le pareti per me sarebbe meglio lasciarle bianche o comunque chiare.
Accanto alla madia, a mio parere, si dovrebbe lasciare spazio, e in generale nella stanza non si dovrebbero mettere altri pezzi "importanti", quindi sicuramente non il tulip in marmo, forse quello bianco sì, oppure il tavolo in vetro. :wink:

E' grande il tuo soggiorno? Cosa prevedevi vicino alla madia?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)