menchy ha scritto:Come è andata?!

Benissimooooooo!!!
Un successone!!!
Il tavolo dei bimbi è venuto veramente carino a tal punto che ha catturato subito la loro attenzione e, appena arrivati, subito si sono voluti sedere lì e ci sono rimasti attaccati più del previsto. Hanno mangiato e sono stati tra di loro ed i genitori hanno cenato tranquillamente, anzi si sono tutti complimentati per l'idea....penso di aver lanciato una "moda" perchè hanno detto che i bambini, in futuro, avranno sempre un tavolo a loro dedicato!!!
Ho messo una tovaglietta in carta colorata, tovaglioli piccoli colorati, per le bimbe piatti e bicchieri di hello kitty e Winx mentre per i maschietti con i gormiti, ho fatto un menu apposta per loro con pasta al forno con sugo leggero messa in forno prima che arrivassero e lasciata in caldo in modo che fosse tiepida e non scottasse, polpette con patatine al forno che sembravano fritte ma non lo erano ed una pallina di gelato a testa. Poi ho tolto i piattini e le bambine sono rimaste li a disegnare e colorare mentre i maschietti hanno cominciato a correre per casa....