Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Posti SPLENDIDI!!!!!!!!! Che mi fanno ri-apprezzare la mia nazione.

Moderatore: Steve1973
Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
lily76 ha scritto:Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
oh grazie lady!LadyDar ha scritto:Benvenuta Lily:)))) Bellissimi i tuoi collage!:)
Complimenti per le foto
Sì ho fatto trekking, facile e remunerantemenchy ha scritto:lily76 ha scritto:Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Sui cervi! La zona di Cala Goloritzè ho avuto la fortuna di vederla diverse volte. Però via mare, tu hai fatto trekking per arrivarci?!Visto che ci sei... perchè non dai una località a tutte le tue bellissime foto?!!
![]()
Grazie!
ahahaahahaha! Grandissimo!menchy ha scritto:Grazie mille per tutte le info!
Anche il mio compagno è rimasto quando ha visto i cervi, ed è riuscito a sparare una località montana del Trentino!
verovero ha scritto:Bellissimo Collage Doris!!!!![]()
sei stata via come regalo di compleanno?
grazie e noDIERRE ha scritto:Ehh che belle foto Doris!! non mi dire che hai usato quel fiore per il collage del fine settimana ??
![]()
Belle foto, presumo bei posti.................voglio andarci anche iooo
![]()
Uh, grazie!!!doris ha scritto:Ultimo week end: Palermo, città problematica ma ricchissima di storia, di storie e di bontà mangerecce!
Bellissime le tue foto Lili!