Ciao a tutti!
Premessa: sto valutando alcuni armadi a battente "buoni" tipo Napol, Mazzali, Olivieri, ...e quasi tutto il budget per la camera se ne va nell'armadio!
Quindi per letto, comodini e comò avevamo pensato una soluzione super transitoria in attesa di nuovi fondi da destinare e di un prodotto di buona qualità a prezzi decenti.
La soluzione transitoria era il Malm di Ikea, che ieri abbiamo visto (letto, comodini e comò) in impiallacciato, ma sono davvero "tristini" per finiture. Certo, a quel prezzo non ci si può aspettare molto di più, ma mi chiedevo: avete da consigliare qualche marca di comodini e comò laccati o impiallacciati (o poro aperto), di buona fattura, senza nome e senza particolari vezzi estetici? Secondo voi si riesce con i tre pezzi a stare abbondantemente dentro i 1000euro?
Perchè, senza limiti di budget, avremmo trovato anche il letto (Oggioni)...ma più di 2000 euro per il solo letto sono veramente tanti!
Consigli, magari basati su esperienza diretta?
Grazie mille a tutti!
Re: Comodini e comò...e letto?
#2Ciao, dipende tutto dal tipo di letto.
Se hai visto un "Malm" deduco che tu non stia cercando qualcosa con il contenitore. Non conosco il tuo budget ma posso dirti che con 2400 euro riesci ad avere una camera completa di letto, due comodini, como e armadio. Di qualità!
Posso consigliarti di fare un giro in internet, anche per l'armadio. Ora che sai marca e modello puoi vedere nel siti di mobili on.line.
Se hai visto un "Malm" deduco che tu non stia cercando qualcosa con il contenitore. Non conosco il tuo budget ma posso dirti che con 2400 euro riesci ad avere una camera completa di letto, due comodini, como e armadio. Di qualità!
Posso consigliarti di fare un giro in internet, anche per l'armadio. Ora che sai marca e modello puoi vedere nel siti di mobili on.line.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI
#3Io proverei ad orientarmi su Europeo... hanno riscosso un buon successo all'ultimo Salone... buona qualità costruttiva e scegliendo in maniera oculata riusciresti a star dentro al budget che ti sei prefissato senza, peraltro, doverti "sacrificare" con Ikea 
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
#4Grazie per le risposte.
Ho provato a guardare sul sito di Europeo ed effettivamente hanno dei prodotti con una bella linea. Devo cercare un rivenditore che li abbia in mostra per giudicare le finiture!
Altre marche "papabili"?
Ho provato a guardare sul sito di Europeo ed effettivamente hanno dei prodotti con una bella linea. Devo cercare un rivenditore che li abbia in mostra per giudicare le finiture!
Altre marche "papabili"?
#5Altre marche papabili.... vediamo.... forse potresti riuscire a trovar qualcosa anche con novamobili magari...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it