Questa casa sta cominciando a generare emozioni ... forti ... e probabilmente incontrallabili!!

Cmq ... la bella stagione si appropinqua ... io sarei già pronto con il mio bel telo da bagno .... a che punto è la piscina??

Moderatore: Steve1973
Roby'MI ha scritto:Pazzescamente bella .... è ben più che un complimento!
Questa casa sta cominciando a generare emozioni ... forti ... e probabilmente incontrallabili!!![]()
Cmq ... la bella stagione si appropinqua ... io sarei già pronto con il mio bel telo da bagno .... a che punto è la piscina??![]()
![]()
LadyDar ha scritto:ho le date!:)
Cucina consegna entro il 15 settembre, mentre il resto dei mobili scelti (camera, guardaroba, studio, tavolo e divano) entro fine settembre:)
Iniziamo a vedere la fine...
Roby'MI ha scritto:LadyDar ha scritto:ho le date!:)
Cucina consegna entro il 15 settembre, mentre il resto dei mobili scelti (camera, guardaroba, studio, tavolo e divano) entro fine settembre:)
Iniziamo a vedere la fine...
.... manca l'anno!!![]()
![]()
Bhe il legno da sempre è stato un isolante termico, però ti porto ad esempio il nord europa dove questo sistema è usato con successo e con enorme risparmio energetico da oltre 20 anni e le case sono tutte fatte di legno dal tetto, alle pareti, al pavimento.contezizzi ha scritto:Ciao Lady,
intanto complimentissimi per la villa!
ho letto che hai il riscaldamento/raffrescamento a pavimento.
A me hanno detto che questo sistema si abbina bene con la resina ma che mal si sposa con il parquet, il quale agisce eccessivamente come isolante e non come conduttore di calore/fresco viste le qualita' intrinseche del legno....
Ti risulta?
Mi raccomando ricordati la passw
LUNA08 ha scritto::shock:Incuriosita dalla storia del frigo da 20000 eurosono venuta a sbirciare a casa tua!!! Ma sembra la casa di qualche diva di Hollywood!!!!!!!!!Bello il progetto..linee pulite e moderne,quasi futuristiche..in un'altra vita,mi costruiro' anch'io qualcosa del genere
...in confronto la mia,sembra una tenda canadese..
Ma all'architetto avete dato carta bianca,o avevate gia' in mente cosa volevate?Che dire...e' una casa da rivista di settore..
Torna a “Galleria fotografica”