Ciao a tutti!
Devo a breve decidere in merito all'acquisto di una cucina. Nel girare tra le varie grandi marche (Gatto, Lube, Scavolini,...) ci siamo imbattuti in questa nuova marca: la Arrex. Il rivenditore chiaramente ce la sponsorizza come un'ottima cucina di ottima qualità ma con prezzi abbordabili in quanto l'Azienda non punta sulla pubblicità del nome ma sulla qualità del prodotto.
Ma chi meglio di chi la ha o chi staper comprarla, puo' consigliarci?
grazie mille...
Laura
Re: Cucine ARREX
#2... è nuova per telaukinky ha scritto:Ciao a tutti!
Devo a breve decidere in merito all'acquisto di una cucina. Nel girare tra le varie grandi marche (Gatto, Lube, Scavolini,...) ci siamo imbattuti in questa nuova marca: la Arrex. Il rivenditore chiaramente ce la sponsorizza come un'ottima cucina di ottima qualità ma con prezzi abbordabili in quanto l'Azienda non punta sulla pubblicità del nome ma sulla qualità del prodotto.
grazie mille...
Laura

comunque è un prodotto medio con qualità medio/buona, prezzo: dipende dal rivenditore in massima parte ma tutto sommato almeno come prezzo di listino è abbastanza in linea: non esagerato ecco.
Io ne ho una... ma non faccio testo perchè "mi è arrivata".... esteticamente la considero molto bella... Dicono (non so riferisco) che il "servizio" (sumisura e richieste particolari) sia molto buono quindi di solito i rivenditori sono "piuttosto affezionati": difficilmente scambiano questo marchio per 2 euro in più o in meno.
Pax tibi Marce
#3Ciao Laura
...quoto Qsecofr in tutto!
Arrex fa parte del gruppo Atma, un gruppo storico in Italia nel mondo del mobile...e forse uno dei pochi che è rimasto con proprietà italiana!

Arrex fa parte del gruppo Atma, un gruppo storico in Italia nel mondo del mobile...e forse uno dei pochi che è rimasto con proprietà italiana!

#4Ciao, io sono un rivenditore di Arrex e quindi sono di parte, ma mi sento di consigliartela vivamente.
Importante però è scegliere il punto vendita giusto, affidabile e serio, anche se, va detto, che certe storiacce con i rivenditori di Arrex non le ho mai sentite!
Buona scelta.
Importante però è scegliere il punto vendita giusto, affidabile e serio, anche se, va detto, che certe storiacce con i rivenditori di Arrex non le ho mai sentite!
Buona scelta.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#5Confermo quello che hanno detto gli altri, Arrex è un'azienda prima di tutto SERIA e se incontri il rivenditore giusto ti posso dire che rimarrai più che soddisfatta 

#6ho avuto due cucine Arrex, la prima quando mi sono sposata, sono passati 14 anni ed è ancora li nella mia prima casa , sportelli e cassetti pefettamente funzionanti pur essendo stata in affitto da oramai 6 anni.
La seconda l'ho presa nella mia casa attuale, stesso rivenditore con i quale mio marito ha anche collaborato in diversi progetti anche nelle case che ha ristrutturato e si è trovato davvero bene.
Anche per la mia sono passati oramai 6 anni ed è perfettamente funzionante, in più per questa ho fatto anche una richiesta particolare per la penisola e mi hanno realizzato tutto come volevo io!!
I tempi di consegna sono sempre stati rispettati!!
La seconda l'ho presa nella mia casa attuale, stesso rivenditore con i quale mio marito ha anche collaborato in diversi progetti anche nelle case che ha ristrutturato e si è trovato davvero bene.
Anche per la mia sono passati oramai 6 anni ed è perfettamente funzionante, in più per questa ho fatto anche una richiesta particolare per la penisola e mi hanno realizzato tutto come volevo io!!
I tempi di consegna sono sempre stati rispettati!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#7ringrazio tutti dei preziosi consigli!!
la scelta l'avevo quasi fatta, ma dopo le vostre "Parole" ... non ho piu' dubbi!
Grazie
Laura
la scelta l'avevo quasi fatta, ma dopo le vostre "Parole" ... non ho piu' dubbi!

Grazie
Laura
#8Ciao Laura, io ho acquistato una Arrex tre anni fa e devo dire che sono molto soddisfatta, bella, robusta, montaggio perfetto e poi un ottimo rapporto qualità prezzolaukinky ha scritto:Ciao a tutti!
grazie mille...
Laura

Cucine ARREX -rivenditori su MIlano
#9Ciao
Per piacere puoi indicarmi qualche rivenditore Arrex su Milano?
Sto provando in tutti i modi ma non riesco a trovarne nessuno
Te ne sarei davvero grata

Sto provando in tutti i modi ma non riesco a trovarne nessuno

Re: Cucine ARREX -rivenditori su MIlano
#10Io l'ho presa da Calastri Ennio a Seveso. Se vuoi ti lascio il numero di tel in mp.gardone ha scritto:Ciao![]()
Sto provando in tutti i modi ma non riesco a trovarne nessuno![]()
![]()
#11Io conosco un rivenditore a Melegnano con cui sto proprio adesso progettando la mia cucina e sarà Arrex, se vuoi ti dò i suoi contatti