io ci sto!Rouge84 ha scritto:Luna e mouse.... Mollate i figli ai mariti che io prenoto il volo!!!

io ci sto!Rouge84 ha scritto:Luna e mouse.... Mollate i figli ai mariti che io prenoto il volo!!!
Mouse44 ha scritto:io ci sto!Rouge84 ha scritto:Luna e mouse.... Mollate i figli ai mariti che io prenoto il volo!!!
Buona visionelunaspina ha scritto:Siamo circa a metà della stagione 5 del dottore... vabbè, su, si lascia vedere, anche se lui (troppo giovane per i miei gusti) sembra sempre un po' spaesato, come se non sapesse che pesci pigliare. Devo dire che il doppio episodio degli angeli piangenti mi è piaciuto un sacco, così come quello della balena spaziale![]()
Appena finiamo, partiamo con Torchwood![]()
(Hanno sospeso a metà stagione la messa in onda di SG-Universe, m'è salita una carogna...![]()
)
Allora cercherò di ricordarmi di resistere fino alla 3Mouse44 ha scritto:Buona visionelunaspina ha scritto:Siamo circa a metà della stagione 5 del dottore... vabbè, su, si lascia vedere, anche se lui (troppo giovane per i miei gusti) sembra sempre un po' spaesato, come se non sapesse che pesci pigliare. Devo dire che il doppio episodio degli angeli piangenti mi è piaciuto un sacco, così come quello della balena spaziale![]()
Appena finiamo, partiamo con Torchwood![]()
(Hanno sospeso a metà stagione la messa in onda di SG-Universe, m'è salita una carogna...![]()
)
Torchwood ha una prima stagione bella, una seconda soporifera e una terza di soli cinque episodi assolutamente straordinaria! A luglio iniziano la quarta, ma l'hanno buttata un po' sull'americanata
Rouge84 ha scritto:No no anche a me piace il nano!! Come personaggio!!!
Ma voi avete anche letto i libri?? ( chiaramente mi rivolgo a lalli che e' più acculturata di me e te mouse)
Una delle serie più geniali degli ultimi anni. Viste le prime due stagioni, sto smaniando in attesa della n.3, che arriverà il mese prossimochiaretta ha scritto:nessuno di voi ha visto Fringe?
Comunque quello che mi chiedevo..leggendo qual e la' ho capito che i libri sono disseminati di premonizioni, sogni, flash back...per ora del tutto assenti nella serie...ci dobbiamo aspettare una seconda serie piu' "fantasy" secondo te, o reggera' cosi'chiaretta ha scritto:Rouge84 ha scritto:No no anche a me piace il nano!! Come personaggio!!!
Ma voi avete anche letto i libri?? ( chiaramente mi rivolgo a lalli che e' più acculturata di me e te mouse)
il nano è er mejo![]()
![]()
![]()
la puntata n. 8 è stata sceneggiata dal sommo autore (io però resto una profana, se volete chiarimenti e/o spoiler da nerd vi porto qui M, che si sta pure rileggendo i libri, rigorosamente autografati, per godersi meglio la serie tv). La cosa che più ho apprezzato di questa serie è la moria di personaggi, anche quelli apparentemente "intoccabili" perchè l'autore spinge i lettori ad affezionarcisi (e poi tam, una strage, della serie sono talmente tanti che nessuno è indispensabile).
Sono contento che vi piaccia GoT, specie perchè, mi pare di capire, state vedendo la serie senza avere letto i libri ed avete quindi un punto di vista "vergine".Lalli04 ha scritto: Comunque quello che mi chiedevo..leggendo qual e la' ho capito che i libri sono disseminati di premonizioni, sogni, flash back...per ora del tutto assenti nella serie...ci dobbiamo aspettare una seconda serie piu' "fantasy" secondo te, o reggera' cosi'![]()
chojin ha scritto:Potrei parlare per ore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A Game of Thrones è il primo libro di sette, gli ultimi due devono ancora essere scritti).
Mi limiterò a dire che è un'opera titanica, scritta con una prosa straordinaria, una cura maniacale per i dettagli e che trascende la classica letteratura fantasy, nello stesso modo in cui 2001 odissea nello spazio trascende il genere "film di fantascienza".
E cosa credi che stessi vedendo la scorsa notte alle 2???Rouge84 ha scritto:Mouseeeeeee.... Figaccioni in arrivo!! Ricomincia white collar!!!!
Luna e Chiaretta... Fringe mi piace tanto tanto tanto ( come tutto ciò che e' uscito dalle manine sante di jjabrams!!)
Chojin.... Come avrei sempre voluto avere un padre nerd come te!!! Fortunato Andrea!!!