Essendo la pianta 2d non si può vedere ma conterei anche di controsoffittare il corridoietto creato dal lato porta della cabina fino alla fine della stessa di modo da ottenere un piccolo soppalco accessibile dall'interno cabina dove poter ricoverare valigie, scatole leggere, ecc....
Sono stato per anni montatore da mobilieri per cui vorrei autocostruirmi il tutto utilizzando accessori per arredare l'interno della cabina.
Le domande/consigli sono i seguenti:
1- come costruire la struttura esterna della cabina per far in modo che le pareti siano max spesse 5 cm. ? (avrei pensato a pareti in cartongesso... esistono profili perimetrali che mi permettano di stare contando pannello esterno ed interno nei 5cm?)
2- come posso realizzare la porta battente di accesso alla cabina (60 cm) a modico prezzo? (avevo pensato ad un'anta da armadio presa all'IKEA e adattata se non fosse che l'IKEA realizza moduli da 50/80/100 e non gli standard 45/60/90)
3- oltre ad IKEA e Leroy Merlin esiston altri rivenditori dove poter comperare gli accessori per creare l'interno della cabina?
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarci!