Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

iale ha scritto:
iladoc ha scritto:
iale ha scritto:io sono mooolto confusa (strano! :lol: ) sull'argomento...
da una parte dico "manco morta" se penso che in quest'anno ancora non ho fatto una notte decente, ci siamo sparati 2 ricoveri e stiamo vedendo i sorci verdi per l'arrivo dei dentini...
ma allo stesso tempo non vorrei lasciarlo figlio unico e mi piace l'idea che siano vicini (tra me e mia sorella ci sono 6 anni e ci siamo riscoperte da grandi)...

boh...
e nel frattempo è passato 1 anno...
idem come la sora Iale :lol:
G. col prossimo ciclo vorrebbe dare il via alle danze..io c'ho una fifa blu...e tergiverso (ma so che non potrò farlo per molto...ce l'ho alle costole :mrgreen: )
e te pareva che non ci trovavamo anche qui!!! :lol: (ora pure i mariti uguali!!! :shock: )
Uuuuuuhhhh, si preannuncia un rinverdimento di massa :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore :evil:
taci :evil:
io al momento mi sento rossa...molto rossa....
Ma guardate il lato positivo: tanto i bimbi vi tengono già sveglie, che vi cambia stare sveglie anche per la poppata del bebè n.2? :mrgreen:
Sempre meglio che abituarvi a dormire e poi dover ricominciare a svegliarvi :mrgreen:

:lol: :lol:
...non mi hai convinta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Ma guardate il lato positivo: tanto i bimbi vi tengono già sveglie, che vi cambia stare sveglie anche per la poppata del bebè n.2? :mrgreen:
Sempre meglio che abituarvi a dormire e poi dover ricominciare a svegliarvi :mrgreen:

...non mi hai convinta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è la stessa motivazione che mi ripete mio marito... peccato che lui non si svegli la notte!!!! :evil:
ilaaaaaa resistiamoooooooo!!!!! :lol:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

lunaspina ha scritto:

andrea dorme dalle 22 alle 5/6, marco in genere viene a dormire all'una (e si alza alle 8), mi basterebbe si sincronizzassero loro due... e cmq, per me questo è effettivamente un argomento a favore, già che sei in ballo, balla, lo fai per meno tempo :D

p.s. iale, ila, che invidia i vostri mariti verdi, io ci devo sempre mettere una vita a convincerlo... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Io e miq sorella abbiamo 5 anni di differenza e ci siamo "ritrovate" quando lei si è sposata e io sono diventata anche sua collega. Di certo Elena non resterà figlia unica, il marito va a momenti, a volte gli piacerebbe fargli un fratellino altre volte no chissà come mai capita quando la piccola sclera oppure é talmente brava che ha paura che il secondo ce le faccia ripagare. Entrambi però siamo d'accordo sul periodo, non prima di 2/3 anni. Al momenti ci stiamo attenti :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
fede65 ha scritto:Io ho cercato il secondo a distanza di un mese dalla nascita del primo e tornassi indietro rifarei tutto uguale .... solo qualche anno prima :oops:
Molto dipende anche dal carattere ma io sono molto felice di avere concentrato gli sforzi nei primi due anni, dopodichè mangiavano le stesse cose, potevano fare gli stessi giochi, avere gli stessi orari di pranzi, riposini ecc....
quoto! io sarei già verde, M vuole aspettare che andrea compia il suo primo anno. Speriamo che arrivi subito anche il secondo! :D
Sarà che siamo stati fortunati (per ora niente nottate, nè coliche, nè pianti, nè problemi), sarà che io ho sempre voluto almeno due bimbi, e con distanza inferiore ai 2 anni d'età (tra me e mio fratello 14 mesi, siamo cresciuti insieme e siamo molto legati, pur essendo diversissimi), il problema di "togliere qualcosa" al primogenito non mi ha mai sfiorato.. anzi, mi sembrerebbe di togliergli qualcosa se lo privassi di un fratellino/sorellina...

scusate...ma sono l'unica ad aver avuto il capoparto dopo un anno dal parto!?!??!?!? Fede ma dopo un mese dal parto già avevi avuto il capoparto :shock: :shock:
E' passato un pò di tempo e non ricordo bene bene, per cominciare io non ho allattato per scelta, di sicuro 29 giorni esatti dopo il parto ho ripreso "l'attività" e dopo due cicli sono rimasta incinta.

Io veramente vedo solo vantaggi ad averli molto vicini ... per esempio la casetta con le 100 palline "gentilmente" regalata dagli zii è rimasta in sala "solo" due anni :D
l'unico svantaggio erano gli alberghi che incomprensibilmente per 2 ad. + 1 bambino= 2 quote invece 2 ad. + 2 bambini= 3 quote. Non ho mai capito perchè non facessero 2 e 1/2 :evil:
FEDE65

Sarà che intorno ho solo esempi di fratelli e sorelle che non vanno d'accordo,sarà per tutti i problemi del fine gravidanza ed inizio vita di Becky, ma sinceramente io, ma soprattutto mio marito abbiamo frenato parecchio sul bis :roll: .Idealmente mi piacerebbe ma razionalmente temo davvero che non vadano d'accordo esattamente come me e mia sorella, mio marito e sua sorella, mia mamma e sua sorella :roll:
Siamo solo noi casi disperati?!?!
Se sarà comunque aspetteremo almeno 2 3 anni ancora :roll:
Immagine

Arrivo pupa

...intanto pensiamo al primo (lore.....mettimi verde!!! :mrgreen: )
...per il secondo....vedremo......dovremo proma risolvere il problema casa(siamo in un bilocale....già ho problemi a piazzare un lettino in camera nostra...e nn abbiamo una camerina per i pupi... :cry: .)
...casa, lavoro...son tanti i problemi per uno.....e non so dopo quando potremo allargare ulteriormente la famiglia. a volte ho il terrore di lascirare il pupo o la pupa figliounico----porca crisi!!!

....ma ripeto...pensiamo....al primo.....
Immagine
Immagine