http://www.innova24.biz/ItemDetail.aspx ... -N-8642-X0

Moderatore: Steve1973
Vocine mi dicono che i piani cottura Elleci dovrebbero essere di produzione F.lli Onofri che infatti ha in gamma un prodotto similemonizar ha scritto:Dalle ricerche che ho fatto mi pare di aver capito che i pc elleci hanno qualcosa a che fare con nardi...
Il motivo è semplice e vale per tanti prodotti, non solo gli elettrodomestici, anche le auto: politiche commerciali e di ricarichi differenti effettuate dal produttore nei vari paesi.vinc81 ha scritto:vorrei che qualche esperto ci spiegasse com'è possibile una differenza simile tra venditori online italiani e tedeschi........ mah!
Secondo me ti sbagli. Siamo cari quando produciamo prodotti per i quali si denota il gusto/design/innovazione estetica e di materiali del "made in Italy". Quando esportiamo prodotti normali sappiamo essere concorrenziali e di certo non cari compatibilmente con i lacci e lacciuli generati dalla nostra burocrazia che genera solo costi aggiuntivi rispetto a molti competitor stranieri.vinc81 ha scritto:ciao nessuno...
io penso invece che siamo noi italiani che siamo anche abbastanza cari e soprattutto quando esportiamo... il made in italy ce lo facciamo pagare sempre.....
monizar ha scritto:coolors... non m'abbandonare... non ho capito la tua opinione sui fratelli onofri... signor terzista vuol dire terzista coi baffi o un tizio che fa il terzista???