grazie grazie.....
Moderatore: Steve1973
Noi avremo il parquet in wengè.st3fy ha scritto:Ciao a tutti....volevo chiedevi un consiglio...nella zona notte, che si trova al piano superiore del mio appartamento, ho deciso di mettere il parquet...essenza merbau...fa parte dei legni rossi anche se secondo me è abbastanza scuro...DOMANDA....che colore posso fare le porte delle camere da letto e quella del bagno?????????![]()
grazie grazie.....
avete abbinato un rovere moro al merbau??st3fy ha scritto:l'arredamento nella camera è rovere moro....anche se la testata del letto è color panna e l'armadio rovere moro scorrevole con ante laccate bianche...le pareti????non ne ho idea...pensavo colorate...
mmmm..... se fai le pareti colorate, mi sa che bianche non ci stanno benest3fy ha scritto:l'arredamento nella camera è rovere moro....anche se la testata del letto è color panna e l'armadio rovere moro scorrevole con ante laccate bianche...le pareti????non ne ho idea...pensavo colorate...
Non so se tu abbia fatto una ca@@ata, sinceramente.st3fy ha scritto:SAI LA CAMERA QUASI CI SOMIGLIA.......LE PORTE IN ROVERE POTREBBERO ESSERE UN BUON COMPROMESSO... NON TROVATE???????
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”