Stamattina mi sono alzata con tanta buona volontà e prima di andare al lavoro sono passata dalla gine! Beh...buco nell'acqua!!!
Ero certa che sarebbe rientrata oggi dalle ferie...e invece le segretarie mi hanno detto che in ambulatorio non rientrerà prima di martedi prossimo!!!!
Vabbè...nessun problema!!
Sono un po' indecisa se provare tra oggi e domani a chiamarla sul cellulare. Ma in fondo cosa potrebbe dirmi? Che le beta vanno bene (e lo so già!), di ripeterle tra qualche giorno (e lo farei comunque!), di continuare ancora un po' con il progesterone (e mi sembra ovvio continuarlo almeno fino ad un primo controllo..), di continuare a non affaticarmi (una buona scusa per non fare nulla in casa... chi ci rinuncia?

)!
sunset ha scritto:Per le beta, sono alte, ma non sono quadruplicate ogni due giorni (34x4=136x4=550) ma sono comunque più che raddoppiate, quindi vanno più che bene, se aumentano sempre con questo ritmo, magari si nasconde qualcuno in più la` dentro
Per tornare ai valori numerici, anche se non vorrei starci troppo dietro, se non ho capito male, le beta in questa fase
raddoppiano ogni 2 giorni; per cui 34x2=68x2=136!! Direi quindi che le mie erano sì un po' più alte, ma non credo al punto da "nascondere qualcuno in più". Ma se così fosse.... MAGARI!!!!!!!!!!!