Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Mouse44 ha scritto:sfogo mode ON:
Ma che palle! Non lo faccio il secondo, smettetela di chiedere!!!
sfogo mode OFF
Hai ragione Mouse!! La gente dovrebbe semplicemente farsi una bella padellata di cacchietti suoi...
Io poi riguardo alla questione bimbi non mi permetto MAI di chiedere, perchè se una coppia ad esempio non ha figli i motivi sono semplicemente 3:
- non ne vogliono
- non si sentono ancora pronti
- li vogliono e non arrivano
e quindi cosa chiedo a fare? sono per soddisfare una curiosità?
Stessa cosa per un secondo figlio... se una coppia non vuole altri figli che senso ha che mi metta a chiedere? :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Comunque la gente è fuori, quando dicevo che non ne volevo mi guardavano così :shock:
adesso che dico che non voglio il secondo figlio mi guardano così :shock:
Una mia amica che vuole il terzo la guardano così :shock: perché dicono che tre figli sono troppi. Da da quale parte è scritto che è obbligatorio averne due??
Che noia!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Comunque la gente è fuori, quando dicevo che non ne volevo mi guardavano così :shock:
adesso che dico che non voglio il secondo figlio mi guardano così :shock:
Una mia amica che vuole il terzo la guardano così :shock: perché dicono che tre figli sono troppi. Da da quale parte è scritto che è obbligatorio averne due??
Che noia!!!
Hihi e poi se fai il secondo e malauguratamente capita che sia dello stesso sesso del primo ti dicono "peccato...era bello fare la coppietta!" ma mica sono una coppia di cocoriti che si devono riprodurre!!!!! :twisted: :twisted:

Non ti curar di loro ma guarda e passa... :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Hihi e poi se fai il secondo e malauguratamente capita che sia dello stesso sesso del primo ti dicono "peccato...era bello fare la coppietta!" ma mica sono una coppia di cocoriti che si devono riprodurre!!!!! :twisted: :twisted:
Questo mi è successo giusto un paio di giorni fa incontrando sul pianerottolo una condomina :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Jndiana ha scritto:Hihi e poi se fai il secondo e malauguratamente capita che sia dello stesso sesso del primo ti dicono "peccato...era bello fare la coppietta!" ma mica sono una coppia di cocoriti che si devono riprodurre!!!!! :twisted: :twisted:
Questo mi è successo giusto un paio di giorni fa incontrando sul pianerottolo una condomina :lol: :lol:
lasciamo stare va, quando ho detto ad una parente che anche la seconda era femmina mi ha detto
"porella....."
:twisted: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lasciamo stare va, quando ho detto ad una parente che anche la seconda era femmina mi ha detto
"porella....."
:twisted: :lol:
Addirittura :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Ahah stai certa che se avessi aspettato Riccardina :lol: ti avrebbe risposto "peccato... con un fratellino Lorenzo avrebbe giocato più volentieri!"
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Ahah stai certa che se avessi aspettato Riccardina :lol: ti avrebbe risposto "peccato... con un fratellino Lorenzo avrebbe giocato più volentieri!"
Ah, ma questo è sicuro :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

io immagino già la scena a lavoro. ....visto che quando mi son sposata la moglie pazza del bos pazzo mi urlò in faccia che quando pensavo di sposarmi...glielo dovevo dire prima a lei(....si...quando lo pensavo....non quando lo avevo deciso...)
....immagino le scene quando(e se) gli dirò che la cicogna è in arrivo......
...dire ai boss che non fai se**o non protetto col proprio marito......rientra nella privacy?! :mrgreen:

credo che per quei pazzi....no....
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Beh se la gente non ha da ridire su tutto non è mica contenta!!! :lol: :lol: :lol:
E' il succo del discorso!
La gente non fa domande perche' e' interessata al tuo benessere o epr esserti di supporto, bensi
- per criticare
- per gioire delle tue disgrazie
- per il gusto di dirti cosa devi/non devi fare.

E' quindi giusto ed educato ignorarla o eludere le domande cretine.

Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesu' nel Tempio
Si sa che la gente da' buoni consigli
se non puo' piu' dare cattivo esempio

tanto per riallacciarsi alla discussione musicale che c'e' di la' :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

...mia mamma ogni volta che arrivava un nipotino (ne ha 5) sperava in una femminuccia (sono tutti maschi)...
io è mio marito non abbiamo mai voluto sapere il sesso prima della nascita, ma quando aspettavo L. circa all'ottavo mese andai a fare un'eco da un medico che non ci conosceva e mentre ci diceva che era tutto OK ci disse anche"tanto lo sapete che è maschio, no??"

mio marito non ha neanche aspettato che finissi la visita, è uscito subito fuori a telefonare a mia mamma per prenderla per il kiul!!!!! :lol: :lol:
Simona

ah ma qui siete andate troppo avanti!!! :lol:

povera bubinella, da "mamma sì o no" a "mamma bis sì o no" :mrgreen:

il giorno in cui diventerò mamma (ma quando?
Immagine
)

beh... m'impegnerò per bissare allo scadere dei primi 6 mesi. e nei miei sogni più belli ci sarebbe addirittura da tentare un terzetto dopo altri 15 :oops:
Ultima modifica di antopattin il 09/06/11 15:34, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine