Ciao a tutti,
ho bisongo di asciugatrice e lavatrice.
avevo visto questa accoppiata:
Lavatrice was20423it bosch 1000
asciugatrice WTW84360IT BOSCH
sono sicuro che queste due si possono impilare. Ho visto però che spendendo qualcosa in più posso prendermi una rex rwf148540w che aparità di motore inverter e risparmio energetico mi dà i 1400 giri.
Ora, domanda per esperti, come faccio ad impilarle?
sul sito bosch avevo visto questo accessorio http://xtronica.it/articoli_dettaglio.php?id=973
che serve per tirare un piano in mezzo a lavatrice e asciugatrice. secondo voi va bene?
grazie a chi mi aiuta!!!
Re: impilare asciugatrice bosch su lavatrice rex... impossib
#2Se cerchi "kit colonna asciugatrice lavatrice" su google ne trovi diversi tipi.
L'importante penso siano i piedini dell'asciugatrice che devono stare sopra il kit.....ma se prendi il kit bosch e l'asciugatrice bosch penso non ci sia nessun problema.
L'importante penso siano i piedini dell'asciugatrice che devono stare sopra il kit.....ma se prendi il kit bosch e l'asciugatrice bosch penso non ci sia nessun problema.
#3ciao,
io ho impilato lavatrice miele e asciugatrice zoppas, semplicemente le ho messe una sopra l'altra!
Sono in un angolo, quindi un lato e il fondo sono bloccati da muri, il terzo lato l'abbiamo bloccato con due pali stolmen di ikea che vanno da terra a soffitto su cui abbiamo messo barre trasversali per appendere oggetti. fin ora tutto ok
io ho impilato lavatrice miele e asciugatrice zoppas, semplicemente le ho messe una sopra l'altra!
Sono in un angolo, quindi un lato e il fondo sono bloccati da muri, il terzo lato l'abbiamo bloccato con due pali stolmen di ikea che vanno da terra a soffitto su cui abbiamo messo barre trasversali per appendere oggetti. fin ora tutto ok
#4Io ho una lavatrice siemens e un'asciugatrice zoppas sopra da 6 anni quando le ho comprate non mi sono posta il problema e vanno benissimo.