Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

uh, ho trovato questo che potrebbe far venire un infarto alla mia nonnina over90. ma anche a madre, padre e suoceri :mrgreen:
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

realexa ha scritto:
tamy79 ha scritto:ragazze se volete ho fatto l'album con tutti i miei aggiornamenti
se volete il link chiedete pure :mrgreen:
Tamina, non c'ho capito più niente. Dimmi che l'abito è quello delle ultime foto.
Mi piace un sacco e pure le scarpe col fiore abbinato
infatti non ci hai capito niente :lol: :lol: :mrgreen:
il vestito è il primo quello che sono in tante foto...l'ultimo è per far capire come voglio fare le modifiche....l'ultimo vestito costava un botto :shock: ...
voglio fare lo stesso coprispalle e gli stessi fiori..anche sulle scarpe...uguali solo in rosa/fuxia
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
realexa ha scritto:
tamy79 ha scritto:ragazze se volete ho fatto l'album con tutti i miei aggiornamenti
se volete il link chiedete pure :mrgreen:
Tamina, non c'ho capito più niente. Dimmi che l'abito è quello delle ultime foto.
Mi piace un sacco e pure le scarpe col fiore abbinato
infatti non ci hai capito niente :lol: :lol: :mrgreen:
il vestito è il primo quello che sono in tante foto...l'ultimo è per far capire come voglio fare le modifiche....l'ultimo vestito costava un botto :shock: ...
voglio fare lo stesso coprispalle e gli stessi fiori..anche sulle scarpe...uguali solo in rosa/fuxia
Lo sapevo che non avevo capito una cippa! Cmq di quello mi piacevano i fiori e il bicolore. Quindi se porti quelle modifiche su quello che hai scelto, it' ok.

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per l'egò?
Lo producono a 10 Km da me. Due anni fa un'amica che doveva sposarsi e non si è più sposata ne ha fermato uno (però della linea valentini) e non mi sembrava costasse uno sproposito. Non ricordo esattamente ma ricordo che rimanemmo positivamente sorprese per il prezzo e l'abito era più elaborato di quello
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: infatti non ci hai capito niente :lol: :lol: :mrgreen:
Lo sapevo che non avevo capito una cippa! Cmq di quello mi piacevano i fiori e il bicolore. Quindi se porti quelle modifiche su quello che hai scelto, it' ok.

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per l'egò?
Lo producono a 10 Km da me. Due anni fa un'amica che doveva sposarsi e non si è più sposata ne ha fermato uno (però della linea valentini) e non mi sembrava costasse uno sproposito. Non ricordo esattamente ma ricordo che rimanemmo positivamente sorprese per il prezzo e l'abito era più elaborato di quello[/quote]

per quel vestito mi hanno chiesto sui 3 mila euro :shock: ...o forse di più non ricordo
Immagine
Immagine

Tamy!!! Mi piace la location, le bomboniere, l'abito ti sta bene ma ti starebbe bene anche un sacco della spazzatura, quindi... ;)
Non mi convince la partecipazione con la foto, il ringraziamento post-cerimonia con foto sì, ma sull'invito no, non mi piace...
I centrotavola sono la cosa che preferisco!!! Raffinati, semplici ed eleganti, bravissima!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Tamy!!! Mi piace la location, le bomboniere, l'abito ti sta bene ma ti starebbe bene anche un sacco della spazzatura, quindi... ;)
Non mi convince la partecipazione con la foto, il ringraziamento post-cerimonia con foto sì, ma sull'invito no, non mi piace...
I centrotavola sono la cosa che preferisco!!! Raffinati, semplici ed eleganti, bravissima!
se me lo dicevi prima, mi procuravo il sacco nero....SAI QUANTI SOLDI RISPARMIAVO :mrgreen: :lol:
grazie dei complimenti

sono contenta che piaccia il centrotavola :D
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto::D domani vado a Milan a vedere per le scarpe. volevo farmi una lista di negozi in cui andare. avete nomi e indirizzi da non perdere??!!
ah che fatica andare a provare delle scarpe.... ah che brutto mestiere.... :twisted:

Marilena in corso Vittorio Emanuele
poi parlavano anche di qualche negozio in Corso Como, ma non saprei dove...
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Tamy, grazie per avermi fatto sbirciare! :D
ti dico la mia e come sempre con tanta sincerità :wink:
le partecipazioni non mi piacciono, ma farei la prima foto.
i centrotavola mi piacciono molto!
la bomboniera mi piace anche se la scatola non è bianca! :wink:
per la pettinatura mi piace di più la 20,21
il vestito delle damigelle è carino!
per il vestito approvo le scelte degli accessor/modifiche, ma non ho capito: hai provato "l'originale", perchè non hai comprato quello? :roll:
la location mi piace molto!! brava! :D
i bouquet non mi piacciono

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Il vestito mi hanno detto che è della nuova collezione. Prima si diceva che spesso il vestito che si scarta a priori alla fine risulta essere il prescelto e così è stato per mè, dopo averlo misurato ho girato altri 1000 negozi ma alla fine lì sono tornata.
Le partecipazioni ho speso € 350,00 per 175 partecipazioni compresi € 100 di stampa.
La scorsa settimana ho comprato il materiale per incartare le bombo e preso 5 kg di confetti, spero di non aver esagerato.

Tamy le modifiche che hai deciso di apportare mi piacciono molto e trovo che si armonizzio bene con l'abito. Anche le scarpe mi piacciono molto. Per il bouquet: mi piace quello che hai scelto con le farfalle anche se rimarrei con i colori dell'abito bianco, rosa, lilla o fucisa a seconda di cosa scegli. L'unica perplessità è che, sebbene sia molto bello, diventi "troppo" sull'abito che hai scelto. Già la gonna è ripresa ed ha il tulle ricamato, sotto la ripresa della gonna ci sono le rose, poi aggiungi le farfalle, forse è un po' carico. Se puoi cerca di fare una prova per vedere come sta magari sbaglio.
La location è molto bella e mi piace. Per la pettinatura io voto la 1.
B1
Sweet home

Tamy!! Quello che hai provato non è il mio genere ma mi piace molto come ti sta... secondo me è diverso come "struttura" da quello che hai preso... però mi rendo conto che 3000 euro so' tantissimi!!
Dai vediamo come viene il tuo con le modifiche, ma quindi alla fine lo tieni?
Il centrotavola mi piace ma senza il nido di rondine sotto... mi sembra un accrocchio, non si può mettere solo la boccia con le candele? Se proprio vuoi mettere sotto qualcosa voterei per uno specchio.
La partecipazione con la foto non mi piace... e quoto le altre sullo sfondo, c'è uno senza maglietta... non mi sembra molto elegante.
Ma come sarebbe la carta pitonata :?:

Ragazze ho fatto pedicure e manicure, posto le foto, non quotate che poi le tolgo. Le unghie delle mani me le ha accorciate parecchio, ma mi vanno bene comunque, secondo voi come sono?

http://ImageShack/f/828/p1020271d.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/10/p1020272h.jpg/
http://ImageShack/f/651/p1020273f.jpg/
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html