Viola75 ha scritto:Loredana ha scritto:Ciao Viola!!!
Finalmente posso ammirare la tua casetta, entro così poco ultimamente in Galleria Fotografica che quasi ho dimenticato il piacere che si prova nello sfogliare un album
Ricordo benissimo tutti i piccoli passetti da te compiuti per giungere fin qui, non è stato facile ma l'importante è il risultato!
Hai una casa molto grande, dotata di tanti spazi furbi: due guardaroba nelle scale, una lavanderia e un ripostiglio comunicante con la cucina è il sogno di molte, tra cui il mio
Il bagno zona giorno è il mio preferito, è carinissimo, molto elegante e ben studiato. Ha anche un bel lavabo...sai io mi son pentita di aver messo una ciotola nel bagno piccolo, è praticamente inutilizzabile. Ora infatti, che sono in fase di progettazione cucina, sto puntando molto sulla comodità.
A proposito di cucina, la tua è una meraviglia!!!
Mi piacciono moltissimo i colori utilizzati, si sposano benissimo tra loro. La cucina la trovo ben studiata e con moltissimo spazio lavoro, inoltre il frigo ed il lavabo oversize saranno per logici motivi una soddisfazione quotidiana.
Ho letto che hai scelto il Dodò, anch'io l'avevo valutato, tuttavia non ho ancora compiuto una scelta definitiva, devo girare un pò per mobilieri.
Complimentissimi Viola, sta vedendo fuori una supercasona!!!!!!
baci baci baci e grazie per l'ospitalità

Ciao Loredana!!
Infatti non ti vedo più in giro per il forum oppure frequentiamo sezioni diverse
Grazie mille per i complimenti e la visita!!!
Il bagno rosso lo volevo particolare e siamo molto soddisfatti del risultato, per la sua posizione tra living e cucina non volevo un "classico" bagno ma qualcosa di particolare e così ho pensato di piastrellarlo in modo particolare ma solo parzialmente.
Per il lavabo, io ho evitato le ciotole perchè non piacciono al fidanzato e così abbiamo messo tutti lavabi integrati ma di materiali diversi e, devo dire, che sono tutti e tre abbastanza comodi
A che punto sei con la cucina? progettazione??? Avvisami quando farai le foto perchè voglio vederla assolutamente! Noi siamo soddisfatti totalmente per la cucina: è molto comoda ed il vascone è una favola!!!!
Anch'io sto girando per decidere il resto dell'arredamento e sono completamente indecisa....però il Dodò è ancora un punto fermo, penso che lo prenderemo sicuramente
A presto e grazie ancora per la visita!!!!
Si Viola, in realtà ci sto poco ultimamente sul forum, un pò in tutte le sezioni
Da quando ho iniziato a lavorare il mio tempo per stare al pc è calato drasticamente.
Per quanto riguarda la mia cucina, siamo in fase di progettazione. O meglio, il progetto l'abbiamo concluso e sinceramente ne sono soddisfatta. Molto meno soddisfatta del prezzo che ne è venuto fuori, ecco perchè non abbiamo ancora firmato. Ci sono da rivedere alcune cose, il mio ragazzo poi vuole vedere anche altri mobilieri, io invece mi sono fissata su una marca in particolare, perchè ha un buon postvendita. E' la stessa marca della cucina di Realexa e di Paolo Favullo per intenderci, è una azienda pugliese.
Sai, mi è venuta in mente una cosa Viola: nel tuo album chiedevi consigli su come organizzare la nicchia del bgano con vasca, vero? Bhè, potresti fare come ho fatto io, cioè fai fare delle mensole in cartongesso e poi ci metti sopra delle ceste in vimini con dentro un pò di tutto: phon, asciugamani, ecc...