sunset ha scritto:piritunzi ha scritto:Ma quindi voi lavate tutto quello che è sfoderabile del passeggino?Io non ci avevo nemmeno pensato......
io ci ho pensato... e basta

siamo in due
(il passeggino è ancora imballato in garage, per la navicella c'ha pensato mia suocera mentre ero in ospedale... ci teneva a far uscire andrea con lo stesso lenzuolino ricamato con cui era uscito suo padre ..enta anni fa e m'è parsa una cosa carina
sunset ha scritto:
discorso fascia/marsupio, non è che il marsupio sia meraviglioso con il caldo eh, anzi, proprio perchè è tutto sintetico e plasticoso, è molto meno traspirante, tranne forse un modello babybjorn che ho cercato e trovato solo quando ormasi non mi serviva più

io penso di avere quello, è traspirante e con supporto lombare. Il bimbo suda sempre un pochino perchè è un fornetto e perchè è a contatto con un altro corpo caldo, però ad es. col marsupio io non sudo (e M si). Se può essere d'aiuto metto delle fotine nell'album di alf? la testina non ha mai ciondolato, cmq; quando aveva 1 mese era ben raccolto dal poggiatesta, girato verso di me. Dai 2 mesi l'ho girato fronte mondo perchè era già grandino e controllava già bene i muscoli di collo e spalle. Non ciondola, ma si muove come un pazzo se vede qualcosa che lo interessa (e lo interessa praticamente tutto)

però è spettacolare starlo a guardare mentre scopre il mondo