Re: CASACASA ALEALE VEROVERO - news

furettogirl ha scritto:Grazie per la pw e complimenti avete davvero una bella casa.
Volevo chiederti che tipo di pittura e che trattamento hai usato per convertire il mobile giallo e come hai realizzato la cassapanca coi fumetti. Grazie :wink:
Grazie! :D
per la fumettosa, era un mobile ikea (tipo billy o qualcosa delgenere), abbiamo preso della carta autoadesiva in un negozio tipo brico, tagliata e incollata :wink:
per la cassettiera gialla invece, senza carteggiare (siamo stati fortunati :D ) con il compressore, hanno usato uno smalto sintetico della saratoga (giallo taxi) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sono tornata a trovarvi : è sempre un piacere vedere la vs. casa :wink:
ho solo un appunto ... Renny ! :o beh, ok, io capisco che bisogna fare dei gesti umanitari ...ma Renny :shock: ... ecco .... Renny ... vogliamo parlarne ? :roll: 8) :mrgreen:

Grazie per la visita che, prima o poi , si trasformerà da virtuale in reale... o almeno , lo spero :wink:
Immagine

annsca ha scritto:sono tornata a trovarvi : è sempre un piacere vedere la vs. casa :wink:
ho solo un appunto ... Renny ! :o beh, ok, io capisco che bisogna fare dei gesti umanitari ...ma Renny :shock: ... ecco .... Renny ... vogliamo parlarne ? :roll: 8) :mrgreen:

Grazie per la visita che, prima o poi , si trasformerà da virtuale in reale... o almeno , lo spero :wink:

Bentornata a trovarci! :wink:
Spero davvero che prima o poi la visita da virtuali si trasformi in reale 8) :wink:

Per renny..dai era li in vetrina fuori c'erà il freddo e c'erano già gli alberi di natale e gli addobbi illuminati...si sentiva l'aria del natale...non abbimao resistito e l'abbimao portata a casa con noi.....ecco non proprio quella in vetrina ma una nuova insacchettatta..ma non stiamo a guardere il capello 8) :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ah ero qua che riguardavo:) mh pag 77 il quadro di vostra realizzazione ovvero??? dipinto da voi!?!?!

Il quadro "samara" è strabellissimooooooooooooooooooooooo....lo avrete già scritto...ma dove lo avete trovato? qualche artista emergente!?
Renny...mh, mh, mhhhhhhhhh, è una di quelle cose che devono piacere e se a voi piace va bene:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:ah ero qua che riguardavo:) mh pag 77 il quadro di vostra realizzazione ovvero??? dipinto da voi!?!?!

Il quadro "samara" è strabellissimooooooooooooooooooooooo....lo avrete già scritto...ma dove lo avete trovato? qualche artista emergente!?
Renny...mh, mh, mhhhhhhhhh, è una di quelle cose che devono piacere e se a voi piace va bene:)

:oops:
sono andata a rivedere la pagina 77 .... :lol: :lol:

è opera nostra, ma non lo abbiamo dipinto! :wink:
è tessuto (ikea), e noi abbiamo adattato assi di legno, tessuto e sparachiodi! :mrgreen:

poi abbiamo fatto da noi anche le cornici sopra il letto, sempre tagliando, incollando e colorando :wink:

Samara ti piace!!! :mrgreen:
l'artista è un amico dei suoceri, pensa che alcuni quadri (tra cui Samara) erano in cantina perchè voleva buttarli :shock:
a noi è piaciuta subito povera!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

vorrei copiare ! posso???? :D

vorrei fare uguale la parete dietro al letto! bellissississima 8)
ho già convinto il marito, devo convincere l'imbianchino. :mrgreen:
la mia parete dietro il letto però è più piccola, da un lato c'è una porta e dall'altro un rientro
uffi... ho paura di fare una cavolata :?
quanto è lunga la vostra parete? e quanto misurano i riquadri?

e poi ti copio la cassapanca 8)
ho un vecchio baule da utilizzare per i giochi dei bimbi, penso che mi divertirò a farlo insieme ai bambini!

rinnovo i complimenti! :wink:
probabilmente siete particolarmente creativi e si vedono i risultati! :D

grilu ha scritto:vorrei copiare ! posso???? :D

vorrei fare uguale la parete dietro al letto! bellissississima 8)
ho già convinto il marito, devo convincere l'imbianchino. :mrgreen:
la mia parete dietro il letto però è più piccola, da un lato c'è una porta e dall'altro un rientro
uffi... ho paura di fare una cavolata :?
quanto è lunga la vostra parete? e quanto misurano i riquadri?

e poi ti copio la cassapanca 8)
ho un vecchio baule da utilizzare per i giochi dei bimbi, penso che mi divertirò a farlo insieme ai bambini!

rinnovo i complimenti! :wink:
probabilmente siete particolarmente creativi e si vedono i risultati! :D
Copiare???
assolutamente no!!! :mrgreen:

Ma certo che puoi ci mancherebbe, la parete in totale misura circa 420 cm, i riquadri sono di circa 120 cm esternamente, quelli interni sono di circa 100 cm...poi sta comuqnue a te ed alla tua fantasia potresti farne di meno o di piùma più piccoli...dipende dalla stanza e da tuo marito!(se sei persuasiva o meno vista la sua titubanza8) :wink: )

La cassettiera è davvero un gioco da ragazzi staisolo attenta allebolle che si potrebbero formare non incollando bene la pellicola sul baule, ma se,come nel nostro caso, la fantasia è ricca, potrai "camuffarle" per sgonfiarle usa un piccolo ago... :wink:

Comuqnue grazie mille per essere ripassata e per i complimenti 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Copiare???
assolutamente no!!! :mrgreen:

Ma certo che puoi ci mancherebbe, la parete in totale misura circa 420 cm, i riquadri sono di circa 120 cm esternamente, quelli interni sono di circa 100 cm...poi sta comuqnue a te ed alla tua fantasia potresti farne di meno o di piùma più piccoli...dipende dalla stanza e da tuo marito!(se sei persuasiva o meno vista la sua titubanza8) :wink: )

La cassettiera è davvero un gioco da ragazzi staisolo attenta allebolle che si potrebbero formare non incollando bene la pellicola sul baule, ma se,come nel nostro caso, la fantasia è ricca, potrai "camuffarle" per sgonfiarle usa un piccolo ago... :wink:

Comuqnue grazie mille per essere ripassata e per i complimenti 8)

grazie caro... come sei buono :mrgreen:
...poi sta comuqnue a te ed alla tua fantasia
è questo che mi preoccupa 8)

... aspettati una richiesta di aiuto ....:lol: