Ciao ragazze!!!!!!!
Rieccomi in Italia...che tristezza il rientro...voglio tornare alle Hawaii
Passo per un salutino furtivo dal lavoro, non posso stare collegata tanto. A casa nuova non ho ancora Internet e la tim non prende, quindi non posso neanche connettermi con l'iphone...che due palline! Nei prossimi giorni vedrò di caricare sia le foto del matrimonio (oggi - traffico permettendo - devo andare a prendere il cd dal fotografo) sia quelle del viaggio di nozze! In generale, il giorno del matrimonio è stato bellissimo...peccato che sia passato in un attimo e che abbia iniziato a piovere proprio al momento in cui stavamo tagliando la torta (eravamo fuori!!!). Abbiamo mangiato benissimo e ballato/cantato r'n'r fino a cadere per terra...mi sono divertita un sacco!!!! Il gruppo che ha suonato è stato bravissimo e ha tirato fuori un repertorio di canzoni rock'n'roll da paura...da elvis ai ramones...il tutto senza esagerare e far drizzare i capelli in testa ai più anziani!
Lady e Tamy sono pronta a rispondere alle vostre domande sulle Hawaii
Ganesha, è vero, 500 euro sono tantine per un paio di scarpe e sono soldi sprecati se poi non le usi....io per le mie ho speso più o meno quella cifra (le ho prese da sergio rossi) e ti posso dire che le ho tenute su tutto il giorno e non mi hanno fatto per niente male (anche se io sono abituata a stare sui tacchi per tanto tempo).
Sei lontana dalla svizzera? Altrimenti potresti andare al fox town a mendrisio dove ci sono gli outlet di fendi, dolce e gabbana, gucci. ferragamo ecc ecc
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html