Re: A che stai pensando?!?!?

Comunque concordo con chi dice che con la manopola il gas si chiude, con la chiavetta nel sottolavello no. Vi porto il mio esempio, a casa il gas non lo chiudo mai, solo quando vado via per le ferie, in sardegna, nell'appartamento in affitto c'è la manopola sopra al pc e lo chiudo ogni volta che smetto di cucinare.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

...'sto pensabdo che vorrei tanto essere a casa...
mi fa male la testa e ho una sonnolenza....
qui in ufficio non suona nemmeno il telefono...almeno quando c'è movimento la giornata passa più velocemente :cry:

...sto pensando che stanotte ho messo la sveglia alle 2 per andare a riprendere i ragazzi che erano in un locale dove le scuole della zona avevano organizzato la festa di fine anno (il marito ha vietato i motorini, ma in effetti dato che erano in 2 e abbastanza vicini forse potevano tornare anche a piedi :roll: )...mio marito era già partito per andare al lavoro e stasera rientrerà sicuramente non prima di me... :roll:
Simona

conniecat ha scritto:Che vorrei una settimana di assoluto far niente. Dormire fino a tardi, guardare film, mangiare gelato e annoiarmi fino allo sfinimento. Ho tanto bisogno di annoiarmi un po'.

Stamattina pensavo la stessa cosa.
Ho proprio bisogno di annoiarmi anch'io.
Fare la buca al divano o al letto e non sapere che cosa fare.
Una settimana sarebbe il giusto.
Dormire quando ne ho realmente bisogno e svegliarmi quando decide il mio corpo.
Stare in infradito h 24/24!
Immagine

simo19691 ha scritto:...e allora credo che siamo in parecchie ad avere questa necessità :roll:
Infatti! Proprio stamattina pensavo a quando andavo a scuola e quelle lunghe estati di vacanza .... però non ho memoria di essermi annoiata, ricordo che leggevo tre libri in contemporanea e .... che mia madre mi dava il tormento :evil:
Vorrei non poter pensare per una settimana intera :D che bello sarebbe
FEDE65

Da ieri penso all'ipotetico messaggio che voleva lanciare chi ha depositato il simpatico oggetto proprio all'entrata di questa abitazione...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!