Re: Letti a scomparsa + piantina cameretta
#91non trovo più la foto della cameretta, ma ho trovato questo, si chiama Vagone di Doimo:

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:La piantina e un visione 3d della stanza sono nella prima pagina del thread.
Qui vi allego qualche foto della situazione attuale![]()
canarino ha scritto:posso dissentire sul fasciatoio in camera?
per due motivi:
1. odori e disturbo per chi GIA' ci dorme (beatrice)
2. sa un po' di trabiccolo
1. noi non abbiamo mai tenuto il fasciatoio in camera ma sempre su un mobile gigante in bagno
in primis per gli odori, la pupù sarà anche santa ma lascia il segno
e poi c'è un'altra bambina più grande in camera che è a rischio di essere disturbata dalla piccola (e dai suoi profumi)
beatrice ha diritto di dormire tranquilla, e la piccina ha il sacrosanto diritto di svegliarsi, strillare, far sapere che vuole essere cambiata... fuori però!
così cosa fareste? accendete la luce, "operate" e poi aprite la finestra?
mmm... non mi convince
tenete conto che per qualsiasi fratello maggiore l'arrivo di un frugoletto è fonte di stress, calo di attenzione... lasciate che di notte l' "impatto-sorellina" per beatrice possa essere il minore possibile e che possa riprendere sonno il più velocemente possibile
[poi per consolarvi: per quanta attenzione, cura, amore ci metterete qualcosa vi rinfaccerà sempre... purtroppo e anche per fortuna, siamo genitori, umani e non macchine perfette]
2. non ricordo se hai spazio in bagno, sicuro di non poter ricavare lì una zona fasciatoio?
piuttosto che quel trabiccolo... che mi sembra possa andar bene fino a che l'angioletto è piccino ma quando sarà cresciutella mi sembra decisamente scomodo
il consiglio di sacrificare la cabina armadio è molto intelligente... se pensate di restare a lungo in quell'appartamento, se no stringetevi per qualche anno e lasciatela
così com'è è una perfetta camera da uno, la cabina si "vende" bene e chi "entra" lo vede come un modo per risparmiare un armadio
Sono stickers della FUNTOSEE, serie FattoriaGiusyLor ha scritto: le immagini che sono sulle pareti sono disegnate a mano o sono degli adesivi?
Sono della stessa idea e anche per questo non ho intenzione di smantellare la cabina, tanto tra 3/4 anni dovremo comunque cercare una soluzione diversa di casa con una camera in più.Roby'MI ha scritto:...
Arrederei tutto con soluzioni standard a costo relativamente basso ....
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”