Re: La nostra cucina! *IN CONTINUO AGGIORNAMENTO*

Quanto alla soluzione nr. 1, c'è forse un appunto di natura pratica.
I fuochi posizionati sul tavolo andrebbero sempre tenuti pulitissimi, lucidissimi...

Caso tipo: fare colazione seduti al ripano. Di fronte a fuochi, ad es., macchiati da sugo o schizzati d'olio, non sarebbe di certo il massimo.
Se fosse una situazione mia, mi domanderei quanta cura sarei disposta da dare ai fornelli...

Resta il fatto che, sotto il profilo estetico, mi piace...

Re: La nostra cucina! *IN CONTINUO AGGIORNAMENTO*

Cinziaglam ha scritto:Quanto alla soluzione nr. 1, c'è forse un appunto di natura pratica.
I fuochi posizionati sul tavolo andrebbero sempre tenuti pulitissimi, lucidissimi...

Caso tipo: fare colazione seduti al ripano. Di fronte a fuochi, ad es., macchiati da sugo o schizzati d'olio, non sarebbe di certo il massimo.
Se fosse una situazione mia, mi domanderei quanta cura sarei disposta da dare ai fornelli...

Resta il fatto che, sotto il profilo estetico, mi piace...
assolutamente d'accordo...sono considerazioni intelligenti che stiamo valutando, tra tutte le altre (miiiii quante ne sono!)

Tra l'altro, si pensava di optare per un piano fuochi che non sia in acciaio, bensì in cristallo, sempre a gas (per intenderci, i modelli con i soli "ragnetti" in vista)...anche per la semplicità nel pulire il tutto.....che ne dici!?