TataP. ha scritto:Premesso che della tua casa non c'è niente che non mi piace (nel senso che trovo tutto bellissimo se non fossi stata chiara...!), anche io vorrei chiederti una cosa sulle lampade della Foscarini. Mi piacerebbe metterne una (a soffitto come hai fatto tu) nello studio che è poco più di 14 mq... credi che sia sufficiente per una buona illuminazione? La tua sala quanti mq è? E che lampadine hai usato? Infine... su quale sito le hasi acquistate? Io generalmente acquisto su edenilluminazione ma questo prodotto non lo tratta... Grazie e scusa tutte le domande. Ancora complimenti!
La mia sala è 20/22 mq circa, ed è ben illuminata con due Foscarini, io credo che 1 basti per te....magari se è uno studio, avrai sicuramente una scrivania, puoi aggiungere una luce diretta su questa, e tenere come illuminazione generale la foscarini. all'interno hanno due circoline una da 40w e l'altra da 22 w se nn sbaglio, cmq sul sito trovi tutte le piegazioni tecniche della lampada. Il sito dove le ho acquistate è
http://www.zanino.it, sono a Torino e a Roma, ma vendono anche online, ho fatto da loro diversi preventivi, e devo dire che hanno mantenuto sempre i prezzi più bassi rispetto ai concorrenti. Nel prezzo che ti fanno sono sempre comprese anche le lampadine.Basta che mandi una mail con il modello della lampada e loro ti rimandano il preventivo e le modalità di consegna.
Grazie ancora per la visita e di complimenti!!!
ciao