Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

conoscendo i miei invitati una buona parte sono sicura che cercherà questi dettagli perchè sanno che io amo le cose tutte precise...dall'arredamento al mio look sul lavoro...ecc
e sono sicura che guarderanno tutto...ma non voglio diventare ossessiva... :lol:

altri sicuramente non guarderanno nemmeno cosa ho fatto

e altri cercheranno il difetto solo per sparlare :twisted: ...se potessi non invitarli :| ...magari non vengono :mrgreen:
Immagine
Immagine

aggiornamenti antopattineschi: sono stata fagocitata da mia madre che sembra divertirsi un mondo a organizzare queste cose... da un lato mi viene comodo perché mai potresi sbattermi per scegliere tutte queste cose, non ho la tempra per resistere... :mrgreen: dall'altro però c'è il rischio che prenda il sopravvento anche sulle poche cose che mi piacerebbe scegliere in autonomia :x

tornando a noi e tornando a bomba... bocciato il vera wang rosa cipria (ritenuto, forse a ragione, troppo impegnativo per il rito civile) sto cercando di far resistere questo:
Immagine
che mi piace tanto anche in questa tinta...

che ve ne pare?

quello che invece mi darà filo da torcere sarà la scelta del velo, o meglio della veletta... cosa potrebbe andare bene con un abito di quella foggia? e un'altra cosa: velo o veletta che sia, si staccano facilmente dall'acconciatura?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Anto il vestito è veramente molto bello, ma io per un rito civile non metterei né velo né veletta. Se proprio vuoi andare con un accessorio sulla testa sbizzarrisciti con un cappellino un po' particolare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sbizzarrisciti
MOI? :lol: :lol: :lol:

mausina, dici che nemmeno la veletta potrebbe andarci bene?

io ho avuto un'idea 2' fa prendendo spunto da questa foto:
Immagine
se facessi realizzare una veletta "pieghevole" :mrgreen: che a fine rito si fissa come un piccolo fiocco dietro la testa? tenendo presente che la pettinatura sarà sciolta con al massimo le ciocche laterali fissate morbide dietro...

Immagine

altissima purissima levissima :twisted:

cheeeeeeee?
noooo, sono un morso di femmina :lol:
però ne ho viste di femmine mignon con la gonna lunga e a me piacciono :D
ma sto facendo la famosissima dieta dell'aria :mrgreen: e che sia quello l'abito o un altro io senza la mia ex taglia 42 non mi sposo!!! 8)

quindi, come dico anche a Lou che mi guarda così :? , abbiate fede!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

tamy79 ha scritto: lady anch'io sono come te....voglio tutto coordinato...ma penso che due iniziali non se le ricordino nessuno 8) ...spero :evil: :lol:
Ecco io l'ho fatto sopratutto per me, poi chiaro fa piacere che la gente ci faccia caso, ma quello era l'ultimo dei miei pensieri. Le cose che ho fatto e come le ho fatte sono state preparate e voluto perchè era il MIO giorno e il mio matrimonio e di consequenza non mi hanno minimamente pesato, volevo che per me tutto fosse perfetto!!:) Secondo me dell'opinmione degli altri chisseneimporta :wink: devi fare quello che ti va di fare e quello che ti sembra giusto per voi due :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

verovero ha scritto::
per la veletta dico NO, ma come dice mouse, un cappellino in comune ci sta più che bene! :wink:

mi aggiungo al no per la veletta...cappellino in tinta con il vestito o con le scarpe!:) Io adoro i cappelli e se proprio vuoi la velettina...poi la tiri su!:)
Immagine
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

MAROOOOOOO', la sciura bubu che mi scrive questo :oops: :oops: :oops:

grazie carissima, lo apprezzo davvero tanto il tuo ok! speriamo che mi vada (bene) :lol: :lol: :lol:

Immagine

mmmmm... je sò capa tosta :twisted:
ci sono ragioni di opportunità che vi fanno bocciare la veletta o è una questione estetica? :oops:

Immagine

antopattin ha scritto:
però ne ho viste di femmine mignon con la gonna lunga e a me piacciono :D

beh...le spose sono quasi tutte in lungo... dipende dal modello dell'abito :roll:
comunque l'abito lo approviamo tutte! (molto bello)
la veletta io dico no pchè a me non piace proprio... mentre mi piacciono da morire i cappelli, se mi fossi sposata come daprima intenzione, in corto, l'avrei sicuramente messo... poi va beh, le cose cambiano.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Sposina in corto e con veletta in arrivo!!!
Ragazze sono tarnata da poco dal viaggio, ho un sacco di cose da fare, per ora passo solo per un saluto veloce e per dirvi che è andato tutto benissimo, è stato bellissimo! Mi/ ci (anche gli ospiti) siamo tutti emozionati e divertiti, soprattutto il rito civile è stato bellissimo, con la musica, i discorsi e gli auguri degli amici...bello. bello!!!!
Anche io era carina, ho ricevuto un sacco di complimenti...sono davvero contenta!!!!
Un abbraccio fortissimo a tutte!
A presto con le foto (ufficiali) del fotografo, per ora solo qualcuna ufficiosa sull'album!!!!!!

(P.S: voglio gli aggiornamenti delle altre sposine)))!!!!